Canada: indagine su una madrassa di Toronto per istigazione all’odio

La polizia canadese ha aperto un’indagine sulla scuola musulmana East End Madrasah di Toronto, il cui materiale scolastico insegnava ai ragazzi di addestrarsi per essere „ pronti per Jihad,„ e  che gli ebrei sono “perfidi„ e comparabili ai nazisti.

Il Sergente Rebecca Boyd, portavoce della polizia, ha detto al National Post che una denuncia per istigazione all’odio è stata depositata dagli amici del centro Simon Wiesenthal, che hanno scoperto il materiale scolastico nel sito della madrassa East End, precisando che l’indagine é appena cominciata.
Interrogata sull’argomento, la direttrice della madrassa, Masuma Jessa ha risposto che stava “studiando la questione„. Ha dichiarato che i testi del programma in questione sono stati tolti dal sito Internet della scuola.
Più tardi, lunedì, stranamente,tutto il sito Internet della scuola è stato disattivato.
Estratti tradotti dei testi „educativi„ della madrassa:
“L’islam permette ai ragazzi di praticare sport, per una ragione ben precisa che è quella di mantenersi sempre in buona salute e forte. Ma perché un musulmano dice di essere in buona salute e forte? Innanzitutto, perché è necessario prendere cura del suo corpo perché è un regalo di Allah. In secondo luogo, perché possiate essere fisicamente pronti per il jihad quando il momento arriverà. “
L’islam è una dinamica universale che mira a rettificare i sistemi sociali ed economici del mondo in modo speciale. Contrariamente alle credenze dei vecchi Romani, degli ebrei e dei nazisti, l’islam non si limita ad una certa Comunità o una certa razza, ma è per tutti gli esseri umani… “
“Certamente, ogni persona prudente ed umanista ammira tale lotta (il jihad) perché non c’è un’ altro mezzo per raggiungere gli obiettivi sacri dei profeti.„
“Fine dei complotti e dei tradimenti degli ebrei: Dall’entrata del profeta a Medina, gli ebrei perfidi si opponevano con veemenza a lui ed al suo messaggio islamico, evocando memorie della loro ostilità al profeta precedente, Gesù, un mezzo-millennio prima. I furbi ebrei hanno allora concluso un’alleanza con i Qurayshiti politeisti allo scopo di sradicare l’islam. Hanno cospirato per uccidere il profeta Muhammad nonostante il fatto che era stato clemente verso di loro e li aveva trattati con bontà, nella speranza di convincerli della verità dell’islam. Ma finalmente poiché i complotti ebrei e le aggressioni si sono moltiplicati, non ha avuto altre scelte che di prendere le armi contro di loro, per proteggere l’islam ed i musulmani. In occasione della battaglia di Khaybar che è famosa per le imprese eroiche dell’ Imam Ali, il profeta li ha battuti, mettendo così fine agli intrighi ebrei in Arabia. “
http://scettico72.blogspot.it/2012/05/canada-apertura-di-unindagine-su-una.html


        

Tieniti aggiornato. Leggi imolaoggi.itImolaOggi su Facebook

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *