Predicatore d'odio islamico fa contento il pubblico
Scritto il 19/03/09 alle 21:56:33 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamPropone di annientare 300'000 americani e minacciare chi critica AlQuaeda e Hamas
Traduzione e trascrizione (abbreviata)
 
Predicatore: 4 pounds di Antrace, li fate passare negli Stati Uniti attraverso Messico, e uccidete 300'000 americani. A confronto l'11 settembre è niente. [pubblico ride].

E 'stavolta non c'è nemmeno bisogno di aerei e un coordinamento speciale. Basta una persona con il coraggio di portare una valigetta con 4 pounds di Antrace. Gettate l'Atrace sulla Casa bianca, e tutto si diffonde come confetti. Una vera festa. [pubblico ride].

Gli americani temono che le Armi di Distruzione di Massa cadano in mano ai terroristi. Hanno ragione ad avere paura. Avevo laboratori nel nord Afghanistan che preparavano armi nucleari. Si pensa che là ci siano dei beduini sciocchi. Sbagliato. Ci sono laboratori di armi nucleari. Come nel sud del Libano: Hezbollah ha laboratori dove crea armi e le vende, per esempio, per le guerre in Romania e Ungaria. Se qualcuno dice 'questo è un terrorista' allora so che il terrorista è un mio amico.

I terroristi sono i migliori perchè sono le persone migliori e più onorabili al mondo. Sono gli unici che temono veramente Dio.

Ho conosciuto il Mullah Omar. Ho avuto questo onore. Non appartiene a questa Epoca. Ha rifiutato di incontrare Delegazioni occidentali. Voi sapete perchè i politeisti sono impuri (...). Lui ha rifiutato di incontrarli.

Negli Stati Uniti ci sono più di 300'000 milizie bianche, che vogliono attaccare il Governo di Washington. E vogliono attaccare gli arabi, gli ebrei e i neri. Sono razzisti. Vorrebbero distruggere Washington con un ordigno nucleare. Possa Allah dar loro successo. Spero che poi potrò andare a congratularmi con loro, inshaLlah (se Allah vuole).

Allah ha detto nel Corano che i nostri attriti con gli ebrei saranno eterni. E a coloro che cercano il dialogo ha detto di tagliare la lingua. Che dialogo? Non c'è spazio per il dialogo. Sul Corano c'è scritto che il conflitto è eterno. Chi contraddice il Corano è un miscredente o un apostata [e dovrà essere trattato come tale].

Dobbiamo supportare la Resistenza, e far fronte alla lotta esistente contro la Resistenza. Ovunque ci sia. Dobbiamo affrontare questi giornalisti (che criticano la Resistenza) e dire loro: 'non ripetere più queste cose sul tuo giornale o prenderemo misure contro di te'. Dobbiamo fare pressione. Con il pretesto della Libertà d'Espressione scrivono cose contro la Resistenza [AlQuaeda, Hamas e gli islamisti]. Li combatteremo con ogni mezzo possibile.



Video integrale in inglese:
http://www.tangle.com/view_video.php?viewkey=0861ff3eabea1ceb73e4

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.