LA TERZA JIHAD, UN VIDEO ALLUCINANTE - VI PREGO DI DIVULGARLO!
Scritto il 28/04/09 alle 18:39:51 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Islam
Questo non è un film sull'Islam. È in merito alla minaccia dell'Islam radicale.
Solo una piccola percentuale degli 1,3 bilioni di islamici al Mondo è radicale.
Era il 1. settembre 2004, per molti di questi bambini, il primo giorno di scuola. Beslan - Russia. Gioia ed eccitazione si sono straformati in una delle peggiori stragi della Storia dell'umanità. 3 giorni dopo 300 ostaggi erano morti fra cui 106 bambini. I terroristi erano islamici e hanno compiuto la strage in nome dell'Islam.

Yasser Zuhdi (American Islamic Forum For Democracy): io pure sono islamico, ma combatto contro il Radicalismo. Sono Dottore e sono stato nell'Esercito americano e ho collaborato con il Congresso americano.
L'Islam radicale è una Teocrazia fascista.

 
Cercando in Internet ho trovato dei Documenti sconcertanti in merito all'Attivismo radicale islamico qui in America.
11 settembre 2001, Bin Laden: 'questi uomini hanno fatto una cosa molto bella, che l'America non la dimentichi mai'.
Ci si aspettava che gli islamici scendessero in Piazza per criticare Bin Laden, e invece molti radicali sono scesi in Piazza per difenderlo
.

aprile 2002, Abdul Malik Ali, Oakland, California: ''basta chiamarli bombe-suicide!'
giugno 2002 Abdul Alim Musa, imam, Washington DC: 'loro non sono bombe-suicide, sono eroi!'
aprile 2004, Prof. Hatem Bazian, UC-Berkeley: 'ed è ora che abbiamo un'Intifada in questo Pese, che cambi fondamentalmente le dinamiche politiche qui.'

Yasser: 'così, ho fondato la mia propria Organizzazione è ho protestato. I Leaders islamici si sono rifiutati di partecipare, e sono stato preso di mira in tutto il Paese. Settimane dopo ho trovato su un giornale una vignetta che mi rappresentava come un cane che divorava i suoi Leaders religiosi.

Facendo ricerche, tempo dopo ho trovato dei Documenti che parlavano di una Strategia per infiltrarsi in America e dominarla: sappiamo tutti del Terrorismo, ma questa è la Guerra di cui non sapete niente'.
Bernard Lewis, Professore emerito, Studi sul Vicino Oriente, Princeton University: 'credo ci sia una tendenza a sottovalutare la minaccia esistente nell'attuale Conflitto globale'.
Dr. Walid Phares, Senior Fellow, Fondazione per la Difesa delle Democrazie: 'credo che l'America stia negando una Verità strategica. E i Media non aiutano'.
Rosie O'donnell: 'l'America non dovrebbe più cadere nel giochetto dei 'cattivi terroristi' che 'ci vogliono prendere''.
Dr. Walid Phares: 'come in Afghanistan, fino a Guantanamo Bay, loro non mostrano al pubblico il Quadro complessivo'.
maggio 2006, Ayatollah Ahmad Husseini, Al-Baghdadi: 'la Jihad offensiva, che significa attaccare il Mondo, al fine di diffondere la Paola dell'Islam (che recita) 'non c'è Dio fuorchè AlLah e Mohammad è il suo Profeta' attraverso il Mondo'.

Hizb ut-Tahrir, video sul Califfato - ISLAMICI IN AMERICA
Muslim Day Parade 2007, New York City
Yasser: 'credo che questa Parata rappresenti il microcosmo degli islamici americani. Sono di tutte le razze e sono orgogliosi di essere americani. E poi c'è la visione dei più radicali'.
Yousef Khattab, sostenitore della Società dei Pensatori Islamici: 'l'Islam dominerà, è così che sarà'.
Yasser: 'questi gruppi non sono Al-Qaeda, non sono Hamas, non sono Hezbollah, e la maggior parte di loro non sono violenti, ma vogliono comunque rimpiazzare la Legge americana con la loro versione della Shari'a'.
Yousef Khattab: 'vogliamo vedere la Shari'a (applicata) e che la bandiera 'non c'è Dio eccetto AlLah e Muhammad è il Messaggero di Dio', sia in sha AlLah sulla Casa Bianca, se noi scegliessimo che è lì che deve stare'. [Si vede video della Società dei Pensatori Islamici per cui quella bandiera sventola già sulla Casa Bianca].  
Abu Mujahid, Portavoce della Società dei Pensatori Islamici: 'tutto il Mondo dovrà obbedire alla Legge di Dio'.
Yasser: 'quando queste persone parlano della loro Visione del Mondo, si realizza che i loro Piani sono simili a quelli di Al-Qaeda, o altri Gruppi radicali, ed è quello che li rende pericolosi'.
Yousuf Khattab: 'nell'Islam non c'è obbligo (di Credere), perciò non possiamo forzarvi ad abbracciarlo, ma noi forzeremo la Shari'a islamica, in sha AlLah'.

I NUMERI
L'Islam è la Religione che cresce maggiormente al Mondo, e ha 1,3 bilioni d'aderenti. E è anche la più crescente in America. Ho chiesto che percentuale di Radicali ci sia. La Statistica dei giovani islamici fra 18-29 anni, a cui è stato chiesto con che frequenza pensano di diventare bombe-suicide è: 26% sempre; 15% spesso; 11% raramente; 69% mai. Circa il 25% sono pronti a farsi esplodere per proteggere la loro Religione.
Steve Emerson, Analista NBC sul Terrorismo: 'i numeri fanno assolutamente paura. Sfortunatamente le Autorità islamiche li negano'.
Yasser: 'si tratta dell'influenza dell'Islam politico. Non pensano a pregare Dio ma trovano ogni scusa per criticare (in modo negativo) l'Occidente, e in cambio non hanno niente da offrire, a parte l'Odio'.
Rudy Giuliani, Sindaco ufficiale, New York City: 'più andiamo avanti dall'11 settembre, più si cerca di negare il problema, quale ausilio psicologico'.
Joe Lieberman, Senatore degli Stati Uniti per i Democratici indipendenti: 'non viene sopravvalutato il problema, ma anzi, sento che viene sottovalutato'.
Video - 7 persone sono state arrestate a Miami, che volevano compiere un Attentato alle torri di Chicago. Dicevano che sarebbe stato ancora peggiore di quello dell'11 settembre; 6 persone sono state arrestate che volevano compiere un Attentato ad una Base militare degli Stati Uniti.
La minaccia non arriva solo da fuori, ma viene dall'interno del nostro Paese.
I Rapporti dicono che Al-Qaeda voleva fare un Attacco nella Metropolitana.
Dall'11 settembre internamente agli Stati Uniti sono stati sventati 31 Attacchi terroristici pianificati. Questi gruppi sono pericolosi come Al-Quaeda, se non di più.

JIHAD CULTURALE
Yasser: 'ci sono due strategie, la violenta (in cui si terrorizza e uccide la gente) e la culturale, dove gli islamisti usano le Leggi per lavorare contro la Società e sovvertirla. Molti dei Gruppi considerati moderati, se li analizzi bene, si rivelano radicali'.
Il CAIR, Council American Islamic Relation, ha come tattica primaria quella di illudere (mentire).
Shukri Abu Baker, Prsidente della Fondazione Terra Santa: 'per Dio, una delle tattiche di Guerra principali è l'illudere (la menzogna). Illudere! Cammuffamento!'
Omar Ahmad, Fondatore del CAIR: 'questa è la tattica di Guerra. Pure la Politica è Guerra e illudere.'
Yasser: '(nei video diffusi al pubblico) presentano loro stessi come pacifici e moderati'.
Pubblicità del CAIR (alla TV): 'come islamici bisogna condannare gli Attentati terroristici che contraddicono gli insegnamenti del Corano e del profeta Mohammad'.
 
maggio 2004, Ahmed Bedier, Rappresentante del CAIR: 'se il CAIR ha una Posizione in merito alla Jihad islamopalestinese? Non ne abbiamo pubblicata una. (Ma) Hamas non è un'Organizzazione terroristica'.
giugno 224, Abdourahman Alamoudi, Leader ufficiale, American Muslim Council), in una Maratona co-sponsorizzata dal CAIR: 'qualcuno supporta Hamas qui? (Pubblico: sììì.) E qui tutti siamo sostenitori di Hamas. AlLahu akbar! Qualcuno supporta Hezbollah qui? (Pubblico: sììì.)'.
Alamoudi è stato arrestato nel 2007 con accuse di Terrorismo. Eppure fra i Governanti e nei Media era considerato (inizialmente) un Moderato.
Intervistatore: 'il CAIR condanna Hamas e Hezbollah?'
Rappresentante CAIR: 'il CAIR condanna il Terrorismo e gli Attentati terroristici e chiunque li commetta'.
Intervistatore: 'non è come dire che il CAIR condanna Hamas e Hezbollah'.
Rappresentante: 'be', riconosco che questo non è stato detto nella mia risposta'.
Simili risposte a domande come questa e altre risposte, sono la manifestazione dei Fratelli musulmani egiziani in America.
 
Dal Cartello dei Fratelli musulmani: 'vogliono stabilire la Legge islamica ovunque e distruggere la Civiltà occidentale, e stabilire la loro Religione come superiore a tutte le altre. Ecco perchè molti cosiddetti moderati non partecipano agli Incontri della mia Organizzazione'.

dicembre 1996, Alamoudi: 'abbiamo l'oppurtunità, in America, di assumere la Leadership morale dell'America. Ciò accadrà, Oggi o fra 100 anni, dipende da me e da te. Ma sono certo nella mia mente che accadrà. Questo Paese diventerà un Paese islamico'.
Imam Johari Abdul Malik, Rappresentante del Concilio di coordinamento delle Organizzazioni islamiche: 'prima che AlLah ci chiuda gli occhi per l'ultima volta, vedrete l'Islam diventare la prima Religione di questo Paese'.
Abdul Alim Musa, imam, Washington DC: 'l'Islam è arrivato in America, e vi arriva nello stesso modo in cui la Cristianità è arrivata a Roma'.
Yasser: 'Alim Musa è un imam attualmente molto influente in tutto il Mondo'.
Abdul Alim Musa: 'AlLah ha detto che l'Islam crescerà ed assumerà l'appropriata posizione nel Mondo, anche se questi politeisti, questi ipocriti, questi criminali, questi oppressori, si mettessero tutti assieme, l'Islam regnerà supremo, sia che a loro piaccia o no'.
Yasser: 'potete trovare delle scusanti a ciò? ....'
Tawfik Hamid, Ex-membro ufficiale della Jama'a Islameia, Gruppo terrorista: 'i Leaders dell'Islam radicale o molti di essi, si rendono conto che non possono battere gli Stati Uniti a livello militare. Allora pianificano un altro modo con cui poter infiltrarsi in America, dal suo interno'.

RECLUTAMENTO IN PRIGIONE
Tom Ridge, Segretario del Dipartimento della Sicurezza Interna: 'la popolazione della prigione è un terreno molto fertile per il recrutamento di Estremisti'.
Reverendo Eugene Rivers, Pastore, Boston, Comunità cristiana azusa: 'sto osservando l'Islam politico da 30 anni. Solo negli ultimi 3 anni sono stati recrutati così tanti giovani neri nelle Prigioni, da parte dei Radicali. Ma la gente sta dormendo, e non se ne accorge. L'Islam estremo attecchisce fra i giovani neri scontenti'.
Yasser: 'ho visto un video shockante'.
Warith Deen Umar, Cappellano (islamico) del Dipartimento delle Correzionali di New York City: 'fratelli, siate pronti a combattere, a morire, a uccidere. È parte della vostra Fede: è Storia, è Corano, e nessuno può negarlo'.
Pastore: 'i Cappellani islamici che vanno in giro per le Prigioni? ... Ho visto succedere queste cose e molte altre cose estreme'.  
Cappellano islamico: 'pensate che non ci sia terrore nel Corano? Si chiama 'irhab', leggete la Sourah 56 del Corano, non ci si è dimenticati di tradurre qualcosa, non c'è un errore di traduzione, nessuno Sheikh lo nega, no, è molto chiaro. 'Quando combatti, (devi) portare terrore nei cuori degli increduli''.
Melanie Phillips, Autrice di 'Londonistan': 'gli imam radicali fanno diventare i giovani in prigione degli Estremisti. Non che questi fossero già islamici. Si possono essere convertiti in Prigione'.
Ray Kelly, commissario di Polizia, New York City: 'l'80% dei prigionieri nelle nostre Carceri sono ... islamici'.
Pastore: 'l'Islam radicale attecchisce su chiunque pensi di essere stato trattato ingiustamente dalla Società. E ciò che la gente non sa, è l'introduzione dell'Islam radicale nelle Carceri crescerà'.

LEGGE RADICALE ISLAMICA VERSO LIBERTÀ OCCIDENTALI
Adam Gadahn, Al-Qaeda: 'non è ora per gli occidentali di abbandonare questa illogicità e isteria? Non è ora per cristiani, ebrei, politeisti e (altri), di abbandonare gli abiti di cane che indossano e emergere verso la Luce dell'Islam?'  
Yasser: 'vi siete mai chiesti cosa accade quando l'Islam è l'unico e la Shari'a viene messa in pratica? L'unica cosa da fare è guardare a Paesi come l'Arabia Saudita, l'Iran, il Sudan, la Somalia, o Paesi come la Stiscia di Gaza, e vedrete che questi Luoghi sono un disastro per i Diritti umani'.
Indonesia - chiese dissacrate
Melanie Phillips, Autrice di 'Londonstan': 'ovunque vediamo che i cristiani hanno tempi pessimi (sotto gli islamici)'.
Nigeria - chiese dissacrate
Iraq - 'i cristiani sono presi di mira. Il mese scorso sei preti sono stati rapiti, e due di loro ammazzati'.
Melanie Phillips: 'vediamo i cristiani essere perseguitati, oppressi, le chiese bruciate, ammazzati, e in molti casi, in gran numero'.

Colonnello Mike Murray, Esercito statunitense, Baghdad: 'Attentati terroristici alle chiese (auto-bombe)'.
Ayaan Hirsi Ali, Residente, Istituto dell'Impresa Americana: 'le Minoranze cristiana e ebraica, in qualsiasi Paese dove ci sia una Maggioranza islamica, vengono perseguitate, e devono nascondere la loro Religione'.

Dr. Zakir Naik: 'in alcuni Paesi islamici, come l'Arabia Saudita, la propagazione di altre Religioni è proibita, e pure la costruzione di luoghi di Culto di altre Religioni è proibita'.
Ayaan Hirsi Ali: 'nel Vaticano dell'Islam, l'Arabia Saudita, ti è vietato di tenere una Bibbia, è Offesa pubblica'.
Zakir Naik: 'nel Corano (3:58) è detto che Dio non accetterà nessun altra Religione che l'Islam, perciò sapere che l'Islam è l'unica vera Religione, (è anche sapere) che non permetteremo la propagazione di nessun altra Religione'.  
Ayaan Hirsi Ali: 'pensate ai talebani quando sono arrivati in Afghanistan. Hanno emesso una 'fatwa' per distruggere i Buddah, che avevano centinaia di anni e avevano un Valore'.
Wayne Simmons, Operatore CIA: 'gli islamofascisti che stanno attaccando il Mondo, vogliono imporre il loro Credo, sul Mondo'.
 
DIRITTI DELLE DONNE
aprile 2007, IRINN TV (Iran), voce di donna (Poliziotta): 'venga qui per favore. I suoi vestiti sono troppo attillati, la scollatura è aperta, anche i suoi capelli fuoriescono (dal foulard), per favore metta a posto il tuo foulard. Vive in un Paese islamico, giusto? E comunque la sua testa è completamente scoperta. Ha troppo trucco. Pensa vada bene? I suoi pantaloni sono troppo corti. Vuole seguirmi per favore?'
Yasser: 'le donne vengono riprese e persino arrestate'.
IRANIAN TV, grida di donna: 'non verrò con voi! Lasciatemi andare! Lasciatemi andare! Non voglio venire!'
Yasser: 'in un Grande magazzino iraniano sta una scritta 'tutto quello che viene venduto qui è stato approvato dalla Polizia'. Niente troppo corto, niente troppo attillato, e perlopiù nero. Le donne sanno che venire ad acquistare qui le metterà in salvo dall'essere arrestate per 'indecenza''.
marzo 2007, LBC TV, Buthayna Nasser, Conduttrice news: 'chi sono questi uomini che decidono al mio posto come devo comportarmi? Perchè mi trattate, in quanto donna, come fossi meno qualificata (per deciderlo)? C'è sempre una voce maschile che mi dice come devo comportarmi'.
Ayaan Hirsi Ali: 'se sei una donna, che come individuo hai un carattere forte, e ti ribelli, sei fra quelli che più rischiano di essere picchiati'.
Video di RAWA, Afghanistan - donna in burqa blu (tutte le donne lo indossano, uguali) viene picchiata con un bastone da un talebano, in mezzo alla strada.
Ayaan Hirsi Ali: 'vieni uccisa, e dalla tua stessa famiglia, dai tuoi stessi cari'.
Predicatore: 'bisogna sapere che picchiare la moglie è una punizione islamica, e non può essere negata perchè è stata prescritta dal Creatore degli Uomini'.  
Dr. Ghazi Al-Shimari, Esperto saudita di Affari familiari: 'picchiare è certamente un metodo di riforma delle mogli'.
Ranya Al-Baz, Presentatrice della Saudi TV: 'mi ha detto 'non ti picchierò, ti ucciderò'. Mi ha preso per il collo e mi ha buttato al suolo, e ha iniziato a strangolarmi, gridandomi addosso'.

SPIETATA DETERMINAZIONE
Sheikh Feiz Mohammed, Capo del Centro della Gioventù Islamica Globale: 'il pinnacolo, il picco, la cresta, il punto più alto, il summit dell'Islam è Jihad'.
 
Video - bambini vestiti da soldati, con la fascia dei 'martiri' sulla fronte, con armi. Adolescenti e bambini a volto coperto, con bazooka. Bambini che puntano con mitra un adulto che s'inchina a loro.
Sheikh Feiz Mohammed: 'faremo figli e li offriremo per difendere l'Islam. Ammorbidiremo i loro cuori con l'Amore per la Jihad e per la Shahadah (professione di Fede islamica). E l'Amore per il Martirio'.
Mullah Dadullah: 'che AlLah sia lodato, gli islamici hanno acquisito un'arma effettiva, che è l'entusiamo dei giovani per le operazioni di Martirio'.

Yasser: 'dobbiamo renderci conto che siamo di fronte ad un massiccio collasso di Valori'.
Video - 'bambini di sei anni invitati a partecipare al Martirio'
Mansour Dadullah, Comandante talebano: 'noi vogliamo allenare i bambini militarmente. Per combattere contro gli invasori e gli infedeli. Li abbiamo bisogno. Gli insegnamo a decapitare gli infedeli e le spie, cosicché diventano coraggiosi'.
Yasser: 'qualche settimana fa girava un home-video che mostrava bambini che si allenavano fra loro a simulare delle decapitazioni (dei Nemici). Ad aprile 2007 è stato mostrato un home-video di un 12enne in Pakistan che decapitava un traditore dei talebani [i bambini intorno a lui e gli adulti intanto grivadano 'AlLahu akbar', e infine il ragazzino teneva la testa del talebano/traditore sollevata, in segno di vittoria. Video su: http://www.truthtube.tv/play.php?vid=522 ]. Più e più si vedono (in video di Hamas) madri la cui più grande Speranza è vedere i propri figli inviati in Missioni di Jihad e Martirio'.
Video di Hamas - 'questa donna ha inviato 3 dei suoi figli in missioni di Martirio, ed è perciò che viene chiamata 'um Nidal' la madre dei Combattenti'

febbraio 2005, Egyptian TV - Presentatrice: 'umm Nidal, questa donna ha volontariamente sacrificato i suoi figli, in modo da resistere (in modo violento) agli Occupanti'. Umm Nidal: 'ho preparato tutti i miei figli per la Jihad, per amore di AlLah, sia in Operazioni che per altro tipo di Jihad'. Presentatrice: 'lei ha 10 figli? Umm Nidal: sì, sia lodato AlLah'. Presentatrice: 'e se un altro viene ucciso?' Umm Nidal: 'naturalmente, ci sono molti altri giovani ...'. Presentatrice: 'il suo cuore non sarebbe pieno di insopportabile dolore?' Umm Nidal: 'no, sia lodato AlLah, siamo preparati, li sacrificherò tutti. Se il Dovere richiede di sacrificarli tutti, non mi tratterrò, persino (se dovessi metterci) 100 figli'.
Manda Zand Ervin, Fondatrice e Presidente dell'Alleanza delle Donne Iraniane: 'quando avete islamici, che hanno la volontà di uccidere i loro stessi figli, per vantaggi politici, mettendo bombe su di loro e spedendoli (in Missione) ... se sei pronto ad uccidere i tuoi stessi bambini, cosa ti frena dall'uccidere i miei figli? O ti frena dall'uccidere milioni di bambini e di altre persone?'
  
Ufficiale CIA: 'i ribelli islamici in Cecenia che hanno attaccato e catturato una Scuola piena di bambini e poi hanno proceduto all'uccisione di questi bambini, dimostrano esattamente quello che succederà in questo Paese'.
Video - 'molte famiglie in Beslan soffrono per la perdita violenta dei loro bambini/figli'
Tawfik Hamid: 'la vera Guerra non è contro il Terrorismo. È fra i Valori della Democrazia e della Libertà contro la Barbarie. Questa è la vera Guerra che è in atto ora'.
Clare Lopez, Analista Cia: 'questo è un nemico radicale e determinato, che combatte contro la Civiltà in cui crediamo'.
aprile 2008, Younus Al-Astal, MP di Hamas e Clerico: 'in poco tempo, AlLah volendo, Roma sarà conquistata, poi la Conquista islamica girerà nelle due Americhe (sud e nord)'.
Clare Lopez: 'se non la riconosciamo come una Battaglia per la nostra Civiltà, e i nostri uomini rinunciano (a combattere), noi siamo già conquistati'.
maggio 2008, Sheik Ali Al-Faquir, Ministro giordano per il Finanziamento religioso: 'domineremo il Mondo, è stato detto dal profeta Muhammad'.
 
Tawkif Hamis: 'l'Islamismo è come il cancro. Dovete sconfiggerlo o vi sconfiggerà'.
Autrice di 'Londonstan': 'la Battaglia è sulle idee e sull'ideologia. C'è gente che non ha nemmeno capito che c'è in atto questa Battaglia di idee, e in cui bisogna entrare'.
Bernard Lewis, Professore emerito, Studi sul Vicino Oriente, Princeton University: 'se dovessi dire in due parole qual è il mio Messaggio ora per l'America, sarebbe il seguente 'svegliati''.
Video - immagini di un padre che gioca a pallone con i figli. Padre: 'è quello che voglio. Una vita libera e in pace'

Yasser: 'dobbiamo trovare un'alternativa al petrolio. Dobbiamo raccontare la verità sull'Islam. Dobbiamo fare in modo che vengano rispettati i Diritti umani nei Paesi islamici. Dobbiamo chiedere che gli islamici e i loro Leaders si schierino contro la Shari'a e in favore della Legge occidentale. E dobbiamo supportare i (nostri) Leaders (politici) che si schierano contro l'Islam radicale. Vinceremo, se abbastanza persone si alzeranno per (difendere) la Libertà americana, come i nostri padri l'hanno difesa'.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.