Un saudita chiede la Patente per il chip che individua i Criminali
Scritto il 18/05/09 alle 12:39:15 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàUn Inventore dell'Arabia Saudita ha chiesto la Patente per un Microchip presso l'Ufficio Brevetti e delle Patenti germanico

Ma probabilmente alla macabra Invenzione verrà negato il Copyrights.
“La Domanda è pendente ma l'Invenzione viola probabilmente il Paragrafo 2 della Legge per le Patenti germanica - che impedisce le Invenzioni che trasgrediscono l'Ordine publica e la buona Morale", dice la Portavoce Stephanie Krüger al The Local di Monaco.
 
La Patente per l'Invenzione che si chiama "Impianto di Chips elettronici nel Corpo umano con lo Scopo di terminare la Locazione geografica" è stata richiesta il 30 ottobre 2007, ma è stata pubblicata solo di recente, dopo che sono trascorsi i 18 mesi previsti dalla Legge germanica.
 
"Recentemente il numero di Persone ricercate dalle Forze di Sicurezza è aumentato", dice l'Inventore di Jeddah.
 
Questo Dispositivo elettronico, il "Killer Chip" come chiamato dal Giornale svizzero Tagesanzeiger, dovrebbe assicurare i Fuggitivi alla Giustizia. Essi possono essere Terroristi, Immigrati illegali, Criminali, Oppositori politici, Disertori, Aiutanti domestici, e gente dell'Arabia Saudita che non tornano più a casa dopo il Pellegrinaggio.
 
“Chiedo la Patente per queste Ragioni e per Ragioni di Sicurezza dei Cittadini" - recita la Dichiarazione.
 
Dopo l'impianto subcutaneo, il Chip invia onde Radio che saranno intercettate da Satelliti che confermeranno l'Identità della Persona e la localizzerà. Un altra versione del Chip potrebbe rilasciare del Veleno dentro chi lo porta, se questa Persona viene identificata come un Rischio per la Sicurezza.
 
“Gli Stranieri sono autorizzati a chiedere Patenti in Germania attraverso un Rappresentante locale, in questo caso un'Azienda di Monaco", ha detto Krüger al The Local. “La maggior parte della Gente chiede la Patente in diversi Paesi, e probabilmente questo Inventore ha fatto lo stesso".
 
Ma l'Azienda legale, DTS Munich, non è più responsabile per l'Applicazione.
 
"Abbiamo rinunciato alla Rappresentanza di questo Caso la settimana passata", ha detto un Portavoce senza dire Perché.

Kristen Allen (kristen.allen@thelocal.de)
 
NOTA: a me risulta che ci fosse già qualcosa di simile http://www.peilsender.de/ e l'ho saputo su un Forum in cui si parla del Rischio di Rapimento dei bambini (coppie bi-culturali ...). L'Idea è di impiantare il Chip nel bambino, in modo da poterlo localizzare .... E l'Aggeggio è germanico, perciò mi sembra strano che è proprio dalla Germania che arriva la Notizia della 'nuova Invenzione' di cui si parla nell'Articolo. IL MISTERO S'INFITTISCE ....
----------------------

Provate a pensare quale uso potrebbero farne...

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.