ROMENI CHIEDONO L'ELEMOSINA PER GIOCARSI I SOLDI A CARTE
Scritto il 26/06/09 alle 16:36:32 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneI quattro, tutti di nazionalità romena, sono stati beccati dai carabinieri durante un controllo ai giardini Papadopoli

- VENEZIA - Quando i carabinieri li hanno visti, gli stranieri hanno immediatamente smesso di giocare a carte. Ma alla fine per loro è scattata la denuncia per gioco d’azzardo. Il singolare episodio è accaduto nei centralissimi giardini Papadopoli, a piazzale Roma.

L’altro giorno una pattuglia di carabinieri del comando provinciale ha notato quattro mendicati che erano seduti e che avevano un fare decisamente sospetto. Una volta che i militari si sono avvicinati al gruppo hanno potuto accertare che i quattro stranieri, risultati poi tutti di nazionalità romena, stavano praticando il gioco d’azzardo con le carte, con tanto di puntate di varie entità.

http://andreapredica.blogspot.com/2009/06/chiedono-lelemosina-poi-se-li-giocano.html

A questo punto i quattro romeni (tre ventenni ed un cinquantenne) sono stati rapidamente bloccati e identificati. Dal controllo sono stati recuperati circa cento euro che gli inquirenti sospettano che siano i proventi raccolti da questo gruppetto di mendicanti.

Non solo, durante la perquisizione personale uno dei quattro romeni è stato anche trovato in possesso di un piccolo coltello. Per questo, ma solo per lui, è scattata la denuncia per porto abusivo d’arma.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.