Intervista alla giovane deputata Mahinur Özdemir
Scritto il 30/06/09 alle 22:46:41 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamCosa rappresenta il foulard per lei? "Fa parte della mia identità. È una questione di pudore" (!!)

UNA PEZZA IN TESTA E' SIMBOLO DI PUDORE? E DA QUANDO?
MA SI', MANDIAMOLE ANCHE IN PARLAMENTO QUESTE MEGALOMANI DELLA PUREZZA (falsa).
In perenne aureola di santità, sono loro le vere razziste, perché si credono (ahimé) superiori.

http://newseuropa.wordpress.com/2009/06/29/io-porto-un-foulard-ma-certe-persone-hanno-un-velo-di-pregiudizi-intervista-a-mahinur-ozdemir/

Commenti a questo articolo:
 
 Il velo è soprattutto un simbolo politico,
Scritto il 01/07/09 alle 11:09:48 GMT pubblicato da giuliana
spiego perché.
1)- Viene usato per differenziare le musulmane dalle occidentali. (Maometto lo ha "consigliato", non imposto. Infatti tante immigrate, per loro stessa ammissione, al loro paese d'origine non usavano coprirsi -C'era o no, allah, al loro paese?-
-Viene usato per non attirare le attenzioni dell'uomo e non indurlo in tentazione. Il pensiero fisso dell'homo islamicus è il sesso e buona parte della loro legislazione si occupa di questo. Motivazione molto terrena, quindi DECADE LA MOTIVAZIONE RELIGIOSA.
2)-Viene usato come simbolo di appartenenza alla grande nazione islamica (umma) destinata a soppiantare tutte le altre nazioni seguendo un criminale disegno di conquista mondiale.
3)-Viene usato come simbolo di fedeltà alla legge islamica (shari'a) la quale stabilisce l'inferiorità della donna rispetto all'uomo, nega la libertà e la dignità delle persone poiché nega loro la possibilità di scelta religiosa individuale, punisce con la morte chi si ribella o si allontana dall'islam, tanto per fare qualche esempio banale. In pratica, la shari'a è totalmente in contrasto con le nostre leggi, tanto che dovrebbe sostituirsi ad esse.
Il velo islamico è dunque un chiaro simbolo eversivo.
E' sbagliato paragonare il velo delle suore con quello islamico. L'abito e il velo delle suore indica sì appartenenza ad una comunità religiosa, ma appartenenza che si concretizza, in seguito a speciale vocazione, nella rinuncia a formarsi una propria famiglia sl di fuori della stessa comunità, con il preciso scopo di  mettere la propria vita al servizio degli altri in nome di Dio. Come tipo di messaggio è molto diverso e soprattutto non contrasta con le nostre leggi. CONCLUSIONE:
SE NON PUO' ESSERE SEPARATO UN EVENTUALE (inesistente) SIGNIFICATO RELIGIOSO DAGLI ALTRI (SOTTOMISSIONE E PROGETTO EVERSIVO) CHE SONO PRESENTI NELL'USO DEL VELO E LO RENDONO UNO STRUMENTO DISCRIMINATORI E ILLEGALE, L'USO DEL VELO E' DA RESPINGERE SENZA APPELLO.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.