Nasce l'associazione parlamentare Italia-Turchia
Scritto il 02/07/09 alle 17:20:55 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
PoliticaNe fanno già parte 91 parlamentari italiani appartenenti ai partiti sia della maggioranza che dell'opposizione
Turchia e Italia sempre più vicine. Ieri è nata ufficialmente a Roma l'associazione l'associazione parlamentare di amicizia Italia-Turchia.
La notizia è stata data dall'Ambasciata italiana ad Ankara. All'associazione hanno già aderito 91 membri del Parlamento appartenenti ai partiti sia della maggioranza che dell'opposizione. L'Associazione, presieduta dal Senatore Nicola Di Girolamo, mira a rafforzare ulteriormente i rapporti interparlamentari tra i due Paesi e a sostenere la piena adesione della Turchia all'Unione Europea.

Alla presentazione ufficiale a Roma hanno partecipato sia l'ambasciatore di Turchia a Roma Ugur Ziyal che l'ambasciatore d'Italia ad Ankara Carlo Marsili.

virgilio notizie

Commenti a questo articolo:
 
 Si sono sprecati
Scritto il 03/07/09 alle 23:19:17 GMT pubblicato da giuliana
dei referendum per delle sciocchezze e non si consulta il popolo per delle questioni vitali. Non possiamo permettere che il governo tradisca gli italiani in questo modo. Se i turchi saranno considerati comunitari, dovremmo prepararci ad un'invasione senza possibilità di difesa. La Turchia NON è Europa. Sarebbe meglio che, a queste condizioni, fossimo noi ad uscire da una comunità che si rivela arma della nostra stessa distruzione.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.