IL LAVORO E' UNA COSA SERIA, RTL LICENZIA CAMERAMEN E FA BENE
Scritto il 02/08/09 alle 11:49:57 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàIl dipendente croato dell'emittente RTL si è presentato alla conferenza stampa del governo con la scritta 'Non ho bisogno di sesso, il governo mi f... tutti i giorni'.

L'azienda: "Si è comportato in modo non professionale"
Roma, 1 ago. - (Ign) - Un operatore televisivo croato è stato licenziato perché colpevole di aver offeso il primo ministro Jadranka Kosor con una t-shirt inopportuna. Il cameraman, dipendente dell'emittente televisiva RTL, si era presentato alla conferenza stampa del governo di ieri pomeriggio con una maglietta recante la scritta: 'Non ho bisogno di sesso, il governo mi f.... tutti i giorni'. Il premier croato ha espresso il suo risentimento, dichiarando che la t-shirt rappresentava un insulto, mentre il cameraman si è giustificato, dicendo che la maglietta era l'unico indumento pulito di cui disponeva quel giorno.

L'emittente RTL ha motivato il licenziamento affermando che il cameraman si è comportato in maniera non professionale , danneggiando così l'immagine dell'azienda. Immediate proteste si sono sollevate da parte dell'associazione dei giornalisti croati, che ha chiesto l'immediato reintegro dell'operatore.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3607620963

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.