VIVETE LA VOSTRA SESSUALITA' MA LASCIATE IN PACE I BAMBINI !!
Scritto il 03/08/09 alle 14:24:58 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Articoli e OpinioniOra siamo arrivati a pubblicizzare anche le favole transgender per bambini al Democratic Party

Ecco il solito caso dell’ex parlamentare sfigato, che caduto in rovina tenta la carta dello spettacolo e della provocazione. E come se non bastasse ora ce lo ritroviamo pure al Democratic party di Roma che presenta il suo libro di favole trasgender per bambini.

Infatti, a dirla tutta, la "nostra" Vladimir Luxuria in rovina un po' ci era andata. Prima membro di un partito, Rifondazione Comunista, battuto alle urne, e quindi scomparso finalmente dal Parlamento. Poi, succede che il personaggio in questione vince un popolare programma di Rai2, diventando il naufrago dei naufraghi, ed allora tutt'a un tratto "Vladi nazionale" diventa "la paladina della sinistra", un personaggio da imitare e, quindi, perchè no, invitare pure alla festa democratica del PD (i miei complimenti a chi gli ha permesso di venire). Ma tutta questa visibilità a “Vladi”, come avete letto sopra, non è bastata...

Non so voi, ma comunque uno la pensi, ritengo che le favole devono essere favole e non lezioni di sessualità etero o non etero.

E' pure vero che i gay hanno tutto il diritto di fare la loro propaganda, ma non ammetto che per fare ciò scelgano pure delle persone ancora incapaci di una libera valutazione di questo tipo di problemi. I bambini sono una cosa, gli adulti un'altra. Dunque la fantasia dei bambini non si tocca e non si deve introdurre nessun argomento sessuale nelle loro menti.

E poi manipolare la loro mente per degli scopi politici mi sembra un modo di agire abbastanza egoista sinceramente, oltre che squallido.


Perché dobbiamo trasformare una semplice e bellissima favola in un punto interrogativo per i bambini? Perché dobbiamo distorcere anche la loro fantasia? io so che pinocchio voleva solo diventare vero, so che la sirenetta voleva solo diventare una donna completa, ma non ho mai interpretato queste favole come cambiamenti sessuali.

Chiedo solo una cosa: possiamo lasciar stare almeno la fantasia dei bambini? l'unica cosa che ci è rimasta di genuino a questo mondo...

http://valeriopieroni.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2309372

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.