BRAVA GENTE: Violenza sulla spiaggia, marocchino in manette
Scritto il 20/08/09 alle 15:05:24 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneLa ragazza cerca di difendersi, arrivano gli agenti - l'uomo, entrato in Italia in modo illegale, è stato arrestato
Ha visto riposare una ragazza su una panchina in riva al mare, a pochi passi dalla spiaggia di Pane e pomodoro. Si è avvicinato a lei e le ha chiesto quanti soldi volesse per passare la notte insieme: lei ha capito l´equivoco e ha risposto che non era una prostituta, lui ha tentato di violentarla.

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Bari sono arrivati mentre Aramram Faisshe si stava accanendo sulla sua vittima, lo hanno bloccato e lo hanno arrestato per violenza sessuale.

Qualche ora dopo, negli uffici in via Murat, i poliziotti hanno anche scoperto che l'uomo era completamente sconosciuto alle autorità italiane: clandestino, un nuovo reato che si aggiunge all´accusa della quale dovrà rispondere.

Faisshe, che ha dichiarato di avere 25 anni ed è nato in Marocco, adesso è rinchiuso nel carcere di Bari in attesa dell´interrogatorio di garanzia e delle successive decisioni del giudice. La sua vittima, invece, è stata soccorsa dai medici del 118 per i lividi e i graffi che l´aggressore le aveva procurato: per lei non è stato necessario il ricovero, ma sarà supportata psicologicamente per affrontare il trauma dell´aggressione. [...]

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/violenza-sulla-panchina-della-spiaggia/2106652

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.