LA PERSEGUITATA DEL BURKINI? UNA PROVOCATRICE DI PROFESSIONE
Scritto il 23/08/09 alle 21:01:43 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamL’anno scorso fece lo stesso show all’ingresso dei Musei Civici a Venezia

E' infatti un’attrice teatrale specializzata in show sull’integrazione razziale.
Najat Retzki, la donna musulmana che sostiene di non essere stata ammessa in una piscina di Verona perché, invece del costume da bagno occidentale, voleva indossare il burkini, l'anno scorso fu protagonista di un simile episodio all’ingresso dei Musei Civici a Venezia, dove - secondo la testimonianza di Gianni Curti, presidente della cooperativa «Verona 83» alla quale sono appaltati i servizi dei Civici Musei Veneziani - sempre Najat Retzki si sarebbe presentata (in compagnia di una giornalista) con il volto velato a caccia dell’ennesima provocazione.

La signora Retzki è infatti una mediatrice culturale impegnata sui temi dell’integrazione razziale e i suoi spettacoli teatrali sarebbero proprio mirati a sensibilizzare l’opinione pubblica su questi argomenti.


http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=376219

I particolari della pagliacciata potete leggirli qui corriere


Commenti a questo articolo:
 
 Perché qui da noi
Scritto il 24/08/09 alle 08:07:55 GMT pubblicato da Persia
sa che un Islamico può permettersi di fare tutti gli Shows e le Pagliacciate che vuole, che Nessuno lo impallina, mentre invece, nei loro Paesi - purtroppo - islamizzati, zitti tutti, Islamici inclusi rispetto al Governo, e Non-islamici rispetto al Governo, agli Islamici e all'Islam, ed è Gente che è stata occupata (...) da quel Crimine organizzato che si chiama Islam. Facesse una Cosa del genere dalle "sue" Parti, 'sta Cretina, sarebbe già stata "appesa per le Palle" da un bel Pezzo. Che Furbacchioni 'sti Islamici ... o Forse solo dei grandi Str***. Ah già, ma Ora il Problema più grande ed unico sarà la Scurrilità di Commentatori stile i qui Presenti ....

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.