Gli Islamici devono biasimare se stessi per l’Immagine negativa
Scritto il 24/08/09 alle 16:33:59 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamMolti Islamici attorno al Mondo credono che l’Occidente stia distorcendo l’immagine dell’Islam e che i media occidentali stiano dietro a ciò
Il Mondo islamico ha bisogno di rivedere la sua Posizione, poiché la grande Frequenza di Atti violenti e barbarici condotti da Persone appartenenti alla Fede islamica, rende inevitabile che gli Individui associno l’Islam alla Violenza. Quattro Esempi di questa Barbarità, che sono stati riportati dai maggiori Mezzi d’Informazione – sia occidentali che arabi -:

·  Spagna: un Tribunale spagnolo ha sentenziato una Islamica mauritana a 17 Anni di Prigione poiché ha presumibilmente forzato la sua Figlia minorenne a sposare un Uomo più anziano e a fare Sesso con lui. I Mauritani in Spagna hanno protestato contro “Attacchi ai loro Costumi”.

·  Nigeria: un recente Picco di Violenza nel Nord della Nigeria ha attirato l’Attenzione su un misterioso Gruppo di Islamici radicali chiamato “I Talebani nigeriani” o “Boko Haram” – che significa “L’Educazione occidentale è un Peccato” -. Il Gruppo intende sovvertire lo Stato nigeriano, imporre strettamente la Legge islamica, ed abolire quello che si chiama l’Educazione occidentale.

·  Pakistan: otto Cristiani sono stati uccisi in una Sommossa religiosa nel Punjab centrale del Pakistan, a Causa di Mormorii diffusi sulla Dissacrazione del Corano. Quattro Donne, un Uomo, e un Bambino sono morti quando dei Militanti islamici hanno messo a Fuoco Case cristiane nel Villaggio di Gojra. Due Uomini sono molti più Tardi per Ferite d’Arma da Fuoco.

·  Afghanistan: i Talebani hanno ordinato ai loro Quadri di  bloccare tutte le Strade che conducevano alle Stazioni di Voto, per le Elezioni del 20 Agosto, per prevenire il Fatto che i Votanti potessero esprimere i loro Punti di Vista in Elezioni democratiche.

·  Stati Uniti: gli Ufficiali hanno arrestato sette Islamici residenti nel Nord Carolina, il 3 Agosto, con l’Accusa di supportare il Terrorismo reclutando la Gente per combattere in una Serie di Attentati oltremare, e per complottarli.

·  Australia: la Polizia ha depistato un Complotto suicida in Australia, il 4 Agosto, arrestando quattro Uomini sospettati di avere Legami con un Gruppo islamico estremista somalo, che stavano presumibilmente pianificando degli Attacchi in Stile Commando almeno presso una Base militare. Si sospetta che cinque Uomini stessero pianificando di condurre un Attacco armato in una Base militare a Sydney.

·  Sudan: una ben nota Giornalista sudanese sta per affrontare 40 Frustate per aver indossato Abiti “indecenti”. Lubna Ahmed AlHussin che scrive per il Giornale di Sinistra AlSahafa e lavora per il Dipartimento mediatico della Missione delle Nazioni Unite in Sudan, è stata arrestate a Khartoum e accusata di vestirsi indecentemente, Poiché indossava dei Pantaloni.

·  Regno Unito: MI5 ha espulso fino a sei Islamici britannici reclutati, dopo che sono stati alzati i Cartellini rossi in merito alla loro Affiliazione ad AlQaida.

·  Iraq: un’Ondata di Bombe che hanno preso di Mira dei Devoti islamici shiiti presso le Moschee di Baghdad, ha ucciso 29 Persone e ne ha ferite più di 136, il 31 Luglio. L’Attacco più devastante è stato nel Distretto del Nordest di AlShaab, dove un’Auto-bomba ha ucciso 23 Persone e ne ha ferite 107, ha detto un Ufficiale degli Interni. Inoltre, mentre stavo scrivendo questo Editoriale, il 7 Agosto, ho ricevuto la Notizia di un altro Attacco ai Devoti che ha ucciso almeno 30 Persone e ne la lasciate almeno 72 seriamente ferite, vicino un’altra Moschea shiita.

È difficile immaginare che la Mente umana non colleghi l’Islam alla Violenza quando accadono questi Atti di Terrorismo, Leggi della Shari’a forzate, Pedofilia, e Atti abusivi, condotti da Islamici su Scala globale, in un Così breve Periodo di Tempo. Gli Islamici non possono biasimare i Media accusandoli di essere Contro l’Islam per i Motivi seguenti:

·  Questi Atti sono Realtà (non Invenzioni)

·  Il Media espone altri Atti di Violenza motivati dalla Religione, non condotti da Islamici, come è di Recente stato riportato di un Attacco contro Omosessuali condotto da alcuni Fondamentalisti ebrei in Israele.

·  Le Reti mediatiche arabe quali AlJazira e AlArabia, hanno pure esposto molti di questi Atti.

Il Mondo islamico ha bisogno di smetterla di biasimare l’Occidente per l’Immagine negativa dell’Islam e deve innanzitutto cambiare sé stesso prima di chiedere agli Altri di percepirlo differentemente. Notare dal Discorso fatto al Mondo islamico dal Presidente Barack Obama il 4 Giugno:

“Gli Attacchi dell’11 Settembre 2001, e i continui Sforzi di questi Estremisti ad impegnarsi in Violenza contro i Civili, ha condotto alcuni nel mio Paese a vedere l’Islam come inevitabilmente Ostile non solo all’America e ai Paesi occidentali, ma pure ai Diritti umani. Questo ha alimentato più Paure e Sfiducia.”

Concludendo: gli Islamici devono biasimare loro stessi e NON l’Occidente per l’Immagine negativa dell’Islam.

Il Dr. Tawfik Hamid è l’Autore di "Inside Jihad." È stato un Ex-associato del Dr. AlZawahiri (il secondo Capo di AlQaida) e attualmente è un Riformatore dell’Islam. Per sapere di più sul Dr. Hamid, vogliate www.tawfikhamid.com. Gli Scritti del Dr. Hamid in questo Blog rappresentano solo i suoi Pensiero e non i Punti di Vista dell’Istituto per cui lavora.

© 2009 Newsmax. Tutti i Diritti riservati

Fonte: http://www.newsmax.com/tawfik_hamid/islam_muslim_iraq_qaida/2009/08/07/245381.html

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.