E POI DANNO LEZIONE DI MORALITA? CHE IPOCRITI GLI ISLAMICI
Scritto il 25/09/09 alle 11:44:11 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamMalesia, orgia di due giorni per festeggiare la fine del Ramadan: in manette 23 persone
Kuala Lumpur - (Ign) - Venti uomini e tre prostitute si sono chiusi per 48 ore in un appartamento. Sono stati arrestati perché nei Paesi musulmani è illegale fare sesso con una donna che non sia la propria moglie. Al momento della retata trovate decine di preservativi usati.

Kuala Lumpur, 24 set. (Ign) - Tra i tanti modi per festeggiare la fine del Ramadan c'è anche quella di fare sesso in ventitré persone per due giorni consecutivi. E' successo in Malesia, in una casa privata dove si sono riuniti ben venti uomini e tre prostitute, di cui una minorenne. Qualche vicino, forse invidioso o forse particolarmente religioso, ha pensato di avvertire la polizia degli strani movimenti provenienti dall'appartamento. Dopo un paio di giorni di appostamento, c'è stata l'irruzione.

La scena che si è presentata davanti agli occhi delle forze dell'ordine non ha lasciato troppo spazio all'immaginazione: decine e decine di preservativi in giro per le stanze sono bastati per capire cosa fosse successo.

Poiché in Malesia, come in tutti i Paesi musulmani, è reato fare sesso con donne che non siano la propria moglie, ecco che il risultato è apparso più che scontato: manette per tutti e più scomodi lettini del carcere.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Malesia-orgia-di-due-giorni-per-festeggiare-la-fine-del-Ramadan-in-manette-23-persone_3809768066.html

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.