CI SONO MORTI CHE ALLA SINISTRA NON SERVONO
Scritto il 12/11/09 alle 16:15:44 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàPerchè la sinistra si straccia le vesti per Cucchi ma non per Fadani, massacrato dai ROM?

Fadani ? E chi era costui vi chiederete?
Beh non era né un tossicoddipendente né uno spacciatore ma un marito e padre di famiglia di 37 anni, con una figlia di 6, massacrato ieri a botte ad Alba Adriatica, nel rosso Abruzzo.

Gli accusati del massacro sono tre giovani nomadi: uno di loro è lo zio di un minorenne già arrestato per l’omicidio di un cameriere di 23 anni, Antonio De Meo, lo scorso agosto, in un paese vicino a Teramo.

Perchè i comunisti si stracciano le vesti per Cucchi
http://www.unita.it/news/italia/90916/stefano_invocava_un_diritto_rabbia_e_incidenti_al_corteo
ma non per Emanuele Fadani?

Molto semplice: Cucchi, di cui ai comunisti in realtà non frega una beneamato cazzo, è solo un “mezzo”, una scusa per poter attaccare “il sistema”, la polizia, lo Stato, le istituzioni.

E infatti i soliti noti sono scesi in piazza per fare casino.
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/11/07/AMRdsP5C-corteo_ucciso_cucchi.shtml

E Fadani? Fadani per la sinistra è un morto inutile e che non si può sfruttare in funzione anti-istituzionale.

Anzi Fadani è un morto controproducente, perchè ammazzato dai rom, i loro protetti.

Per questo i comunisti si stracciano le vesti per Cucchi ma non per Fadani.

http://ilrosso.wordpress.com/2009/11/12/perche-la-sinistra-si-straccia-le-vesti-per-cucchi-ma-non-per-fadani/

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.