RUSSIA: Barboni cannibali divorano un uomo
Scritto il 17/11/09 alle 00:32:23 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàHanno consumato in parte le carni di un giovane 25enne da loro ucciso, vendendo il resto del cadavere a un gestore di kebab
Orrore a Perm, città russa degli Urali (1.400 km a est di Mosca), dove tre barboni-cannibali hanno consumato in parte le carni di un giovane 25enne da loro ucciso, vendendo il resto del cadavere a un gestore di kebab. Come ha reso noto in un comunicato il comitato investigativo presso la procura regionale di Perm, altri resti della vittima sono stati trovati vicino a una fermata di autobus della città. È stato accertato che a compiere l’orrendo delitto sono stati tre clochard con precedenti penali.

I tre - si afferma nel comunicato - hanno ammesso le loro responsabilità, sostenendo di averlo fatto nel corso di un violento litigio. Il giovane è morto dopo essere stato colpito più volte con un coltello e un martello. I tre barboni hanno quindi smembrato il suo corpo, mangiandone una parte e vendendo il resto a un venditore di kebab. I tre clochard-cannibali - che sono sati arrestati - rischiano una condanna fino a 15 anni di carcere.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200911articoli/49465girata.asp

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.