Nomade pregiudicato dimostra coerenza con il suo status
Scritto il 03/12/09 alle 12:32:31 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneEsce dalla caserma dei Carabinieri, (vi si era recato a firmare in quanto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale) E VA A RUBARE
Apprendo dall’agenzia di stampa DIRE che stamane i Carabinieri della stazione di Roma Monte Mario hanno arrestato due pregiudicati nomadi (un uomo di 30 e una donna di 32) con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Fin qui nulla che meriti l’attenzione dei media.

La cosa simpatica è la coerenza dimostrata dal nomade pregiudicato perchè era appena uscito dalla caserma dei Carabinieri, dove si era recato a firmare in quanto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

Una volta uscito dalla caserma si è incamminato con la donna che lo accompagnava (pregiudicata anche lei) ed hanno notato il furgone di una ditta di trasporti, carico di mobili e suppellettili, temporaneamente incustodito.

La tentazione è forte e il lavoro è lavoro pertanto si sono subito messi all’opera. Purtroppo per loro, però, un carabiniere libero dal servizio che stava rientrando in caserma (il guastafeste di turno!) li ha notati e arrestati. I due stakanovisti sono così tornati in caserma dove sono stati trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

http://www.uominiliberi.info/2009/12/03/nomade-pregiudicato-dimostra-coerenza-con-il-suo-status/

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.