E ADESSO CI SI METTONO ANCHE I CINESI
Scritto il 18/05/08 alle 10:38:39 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneSegregata, drogata e violentata per quattro giorni da un gruppo di giovani.
Sedicenne sequestrata e violentata. Quattro giorni in mano agli aguzzini.
TREVISO - Segregata, drogata e violentata per quattro giorni da un gruppo di giovani.

E' la terribile avventura di una sedicenne cinese vicino a Treviso. Tre ragazzi, anch'essi di origine orientale, sono stati arrestati. Doveva essere una "fuga" con gli amici dopo la scuola, ma l'avventura si era trasformata in un incubo.

Il fatto risale al 25 febbraio scorso quando la giovane, all'uscita di scuola a Montebelluna in provincia di Treviso, venne avvicinata da un conoscente che la convinse ad andare a trovare in treno due amici in un'abitazione di Noventa Vicentina. Raggiunta la casa i tre, tutti di 21 anni, sotto l'effetto di un anestetico ormai largamente usato come droga, la Ketanina, le usarono ripetutamente violenza.

Uno stupro che durò quattro giorni consecutivi e a cui la minorenne riuscì a sottrarsi in un momento di disattenzione dei violentatori. Disorientata, la 16enne cinese vagò una settimana tra la Lombardia e il Veneto, per poi a tornare a casa, denunciando il fatto ai carabinieri. Nonostante le indicazioni della 16enne fossero frammentarie, i militari sono riusciti a trovare la casa teatro dello stupro e i tre presunti violentatori, uno dei quali era ricercato dalla magistratura di Monza perchè coinvolto in due omicidi. Gli accertamenti medici nel frattempo avevano accertato la violenza sessuale.

Per bloccare i tre i carabinieri avevano compiuto un primo blitz il 10 marzo scorso, facendo irruzione nella casa di Noventa Vicentina e arrestando due dei tre cinesi, tra cui il conoscente della ragazza. Dopo due mesi di indagini è stato individuato il terzo uomo, quello che i carabinieri ritengono il capo della banda.

La notte scorsa gli uomini del'Arma hanno scoperto il suo 'covo' a Volta Mantovana, e per lui sono scattate le manette. Era in compagnia di altri sette connazionali, alcuni dei quali arrestati perchè clandestini.

Nonostante la giovane età, i tre accusati di sequestro di persona, violenza di gruppo su minore e detenzione di stupefacenti sono ritenuti dai carabinieri personaggi di spicco della malavita cinese. Elementi pericolosi che farebbero parte delle bande che taglieggiano e terrorizzano commercianti e la comunità cinese.

17 maggio 2008
da http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/treviso-cinese-violentata/treviso-cinese-violentata/treviso-cinese-violentata.html

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.