I RADICALI CANDIDANO SEMPRE POLITICI DI GRANDE COMPETENZA
Scritto il 23/01/10 alle 00:26:11 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
PoliticaDOPO CICCIOLINA ECCO TINTO BRASS - Regionali, si candida Tinto Brass Con i radicali nel Lazio e nel Veneto
Correrà anche il regista Tinto Brass alle prossime Regionali: il cineasta sarà presente nelle liste dei radicali e si candiderà nel Lazio e nel Veneto. Lo ha annunciato lui stesso ai microfoni del programma di Radio2 "Un giorno da pecora". "Mi hanno chiesto di candidarmi come nome di prestigio nelle liste Bonino-Pannella. Ho accettato", ha detto, precisando che il suo programma avrà un solo punto: eros è liberazione.

Poi il regista ha aggiunto: "Sicuramente portero' dei voti alla lista Bonino-Pannella". E poi "non e' la prima volta che mi candido con i Radicali. Qualche anno fa mi candidai con il mio nome di battesimo Giuseppe Brass, nessuno mi riconobbe. Questa volta mi posso candidare con il mio nome d'arte Tinto Brass.

Portero' tanti voti". Interrogato dai due conduttori, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, sui temi caldi della politica, Brass ha risposto: "Il processo breve non mi interessa perche' io non ho processi in corso, e quindi non sono tra i possibili beneficiari. E al body scanner sono contrario. Sarei favorevole solo se io fossi uno degli addetti ai controlli". Bonino e Polverini? "Le prenderei per fare un film. Un film su una grande ammucchiata".

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo471894.shtml

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.