Benvenuti in Eurabia
Scritto il 08/01/08 alle 16:41:38 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneBenvenuti in Eurabia



Tratto da Americanthebeautiful

Oggi su Jihad Watch mi sono imbattuta in una notizia che mi ha dato la conferma che stiamo scivolando sempre più verso l'Eurabia.

In Sardegna in un girone dilettantistico di calcio sarda (i Carioca) milita un squadra con un nome veramente strano i Zassbollah... Detto così il nome non dice assolutamente nulla, la squadra è stata chiamata così unendo due nomi: Zasso (il capitano) e Hezbollah (terroristi libanesi tanto amici del nostro "illuminato" ministro degli esteri). Davide Volponi (un giocatore della squadra ) in una intervista telefonica con una televisione araba ha detto di aver usato il nome non per esternare una posizione politica (ma va?), ma perchè i giocatori sono rimasti colpiti dal forte spirito combattivo e dallo spirito di resistenza...!!

Il logo della squadra non lascia dubbi di sorta. Grazie ai nostri politici e ai media a loro asserviti s'è giunti al punto di considerare gli Hezbollah come gruppo resistente, che lotta coraggiosamente contro i cattivoni (indovinate chi) ma è logico quando abbiamo un ministro degli esteri che passeggia a braccetto con tali individui l'italiano medio non pensa certo che D'Alema cammina a fianco a fianco con terroristi....ma visto che il governo attuale intitola sale del parlamento a "martiri" del G8 e hanno fatto eleggere terroristi (Elia) o semplicemente esseri come Caruso non mi meraviglio più di tanto.

Interessante il fatto che fino a questo momento, facendo una riserva via Google, non compaiono notizie su questa notizia in italiano, solo blog stranieri ne hanno parlato.
La clip del tg arabo che ne ha parlato, logicamente con toni trionfalistici la potete vedere qui ci sono sottotitoli in inglese.

Non ho nulla da aggiungere, ma ho l'impressione che ogni giorno che passa scivoliamo sempre più verso l'Eurabia....

Ps
A quanto sembra la squadra è una schiappa QUI la classifica (si trova parecchio in fondo )

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.