Evoluzione della Liguria: DA BEPPE GRILLO AL MAGO OTELMA
Scritto il 04/02/10 alle 20:42:49 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
PoliticaCi mancava solo lui! Il Mago o meglio il Divino Otelma, Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi entra in politica

Sì avete capito bene! Il prezzemolino della tv, famosissimo per le profezie strampalate e le assurde divinazioni, si candiderà alle regionali come Governatore in Liguria. Tra l’altro l’autocandidatura (perchè per ora si tratta solo di questo) è una buona occasione per venire a scoprire che Otelma è tesoriere dei Radicali a Genova. E proprio con i Radicali potrebbe presentarsi o in alternativa con la lista da lui creata Europa 2000 (con 0 iscritti).

Vedremo se il Divino si presenterà veramente, d’altronde si è spesso occupato di politica con alcune profezie confermando tra l’altro di non azzeccarne una. A luglio fece uscire un comunicato annunciando l’ascesa al soglio supremo del Partito Democratico di Dario Franceschini e invitando gli altri candidati a rassegnarsi alla parola di Otelma. Non vediamo l’ora di assistere a un suo dibattito politico e di leggere il suo programma per la Liguria (che intanto si chiede compatta che male ha fatto per avere forse un candidato del genere)

http://www.polisblog.it/post/6632/otelma-for-president-il-divino-si-candida-come-governatore-in-liguria

Prima intervista al Mago Otelma da candidato radicale in Liguria: "La lista Pannella-Bonino si muove in una ottica di serietà e rigore etico. Le priorità in Liguria?... Punterei anche l'indice nella direzione della legalizzazione della prostituzione e nella apertura delle Case dell'Amore e dei Parchi dell'Eros: la Liguria deve prosperare nella Felicità!"

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.