Talebani decapitano 3 Sikh: si sono rifiutati di convertirsi all'Islam
Scritto il 24/02/10 alle 11:07:10 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ExtraumanitariSono stati presumibilmente avvertiti dai talebani di abbracciare l'Islam o di affrontare la morte. Quando i giovani sikh hanno rifiutato, le loro teste sono state amputate e sono state spedite al Bhai Joga Singh Gurudwara di Peshwar
Pakistan: i Talebani decapitano 3 Sikh perché si sono rifiutati di convertirsi all'Islam
"Un certo numero di Sikh vivevano nella Zona tribale, particolarmente ad Aurakzai, finché i Talebani hanno imposto loro la Jizia o Tassa religiosa, nel 2009" - in Accordo col Corano 9:29.

3 Sikh decapitati dai Talebani a Pak - dall'Economic Times, 22 febbraio 2010, (grazie a tutti quelli che ci hanno inviato l'Articolo):

NEW DELHI: in ciò che sembra far calare un'ombra sul prossimo incontro indo-pakistano, previsto per il 25 febbraio, tre giovani sikh sono stati decapitati dai talebani nell'Area Tribale Federale del Pakistan Amministrata dai Talebani (FATA), dopo che hanno presumibilmente rifiutato di convertirsi all'Islam. Le loro teste mozzate sono state abbandonate presso una Gurudwara [Tempio sikh] a Peshawar.

I giovani sikh - identificati come Jaspal Singh, Sarabjit Singh e Baronat Singh - erano andati a riscuotere il denaro a loro dovuto da alcune persone nella regione FATA, confinante con l'Afghanistan, quando sono stati rapiti dalla milizia talebana. Sono stati presumibilmente avvertiti dai talebani di abbracciare l'Islam o di affrontare la morte. Quando i giovani sikh hanno rifiutato, le loro teste sono state amputate e sono state spedite al Bhai Joga Singh Gurudwara di Peshwar.

Un certo numero di sikh vivevano nella zona tribale, particolarmente ad Aurakzai, finché i talebani non hanno imposto loro la jizia o tassa religiosa, nel 2009. La maggior parte dei membri della comunità, dovendo affrontare la crescente pressione dei talebani per convertirsi all'Islam, sono da allora fuggiti verso diverse città del Pakistan.

http://www.italian.faithfreedom.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=1944#p14048

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.