A Tosi e Fontana il premio Oriana Fallaci
Scritto il 12/03/10 alle 22:27:36 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
AssociazioneVerona - Premio "Oriana Fallaci" a Flavio Tosi e Lorenzo Fontana

La fermezza nel difendere regole e legalità a Verona e le radici cristiane in Europa è valso al sindaco Flavio Tosi e al parlamentare europeo Lorenzo Fontana il premio “Oriana Fallaci”
E' un premio che è un riconoscimento di coraggio e di principi. Il coraggio di opporsi a chi non rispetta le regole, il coraggio di difendere i valori cristiani. Linee guida che l'associazione “Una via per Oriana Fallaci” ha trovato nel cammino, a Verona e in Europa, di Flavio Tosi e Lorenzo Fontana. Occasione per l'annuncio del premio, la presentazione veronese al Liston 12 del libro VerdiRossiNeri, con cui Alexandre Del Valle, francese, uno dei massimi esperti della geopolitica e dell'integralismo islamico, racconta i pericoli dei tre totalitarismi: l'islamismo fondamentalista, i verdi, il comunismo rivoluzionario, i rossi, il neonazismo razzista, i neri.

"Scopo dell'associazione è riunire senza usare violenze ma con la testa e l'intelligenza chi ha il coraggio di resistere all'islamizzazione dell'Europa" ha spiegato Valle. Fontana, strenuo oppositore al parlamento europeo dell'ingresso della Turchia in Europa, ha poi raccontato l'esperienza di Magdi Cristiano Allam, il giornalista egiziano che ha scelto il cristianesimo: "Gira constantemente sotto scorta armata" racconta Fontana "solo perchè ha sposato la religione cattolica abbandonando l'Islam. Tutto ciò non è tollerabile".

Tollerare solo chi tollera regole e legalità del paese in cui si è ospitati il credo dell'associazione. Il premio Oriana Fallaci sarà consegnato a Tosi e Fontana nel prossimo mese di settembre in occasione di un evento speciale che si terrà in Veneto.

http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=153607/attualita/a_tosi_e_fontana_il_premio_oriana_fallaci.html

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.