Hamas MP/Cleric's Sermone di venerdì scorso
Scritto il 22/06/08 alle 21:09:36 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamNoi conquisteremo Roma, le due Americhe e l'Europa orientale


Nel sermone del venerdì diffuso sulla TV di hamas Al-Aqsa TV l'11 Aprile 2008, Yunis Al-Astal, MP di Hamas e chierico, ha detto che Roma, la capitale dei cattolici o la capitale dei Crociati, potrebbe essere presto conquistata dall'Islam, così come accadde per Costantinopoli.
Allora, egli ha detto, Roma diventerà una postazione avanzata per le conquiste islamiche, che si estenderanno attraverso l'Europa nella sua interezza. E poi sarà la volta delle due Americhe e anche dell'Europa orientale.'

Allah vi ha scelti per se stesso e per la sua religione, e si servirà di voi per portare questo popolo in una fase successiva di sicurezza, consolidamento del potere, e persino della conquiste  militare delle capitali di tutto il mondo.
'Molto presto, ad Allah piacendo, Roma sarà conquistata come lo fu Costantinopoli, come è stato profetizzato dal nostro Profeta Maometto.

Oggi Roma è la capitale dei cattolici, o la capitale dei crociati, che ha dichiarato la sua ostilità all'Islam e ha piantato i fratelli delle scimmie e dei maiali in Palestina al fine di prevenire il risveglio dell'Islam.

Questa loro capitale sarà una postazione avanzata per le conquiste islamiche che si diffonderanno attraverso l'Europa nella sua interezza, e quindi sarà la volta delle due Americhe e anche dell'Europa orientale.
'Credo che i nostri figli o i nostri nipoti erediteranno la nostra jihad e i nostri sacrifici, e ad Allah piacendo, i comandanti della conquista saranno tra di loro.
'Oggi, bisogna infondere questa buona novella nelle loro anime e, per mezzo delle moschee e del Corano e della storia dei nostri profeti,i compagni e i nostri condottieri, noi ci prepariamo per la missione di salvare l'umanità dalle fiamme dell'inferno verso cui sta sprofondando.'

Articolo originale in inglese
http://www.memritv.org/subject/en/95.htm
http://www.memritv.org/content/en/tv_channel_indiv.htm?id=175

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.