Venezia, musulmano con due mogli
Scritto il 18/04/10 alle 01:10:45 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamLa seconda è gelosa e lui la massacra. Arrestato per lesioni aggravate
VENEZIA (17 aprile) - Ha massacrato di botte la giovane moglie. Calci e pugni di una violenza inaudita. Ora la donna è ricoverata all’ospedale di Mirano: ha numerose contusioni su tutto il corpo. Ne avrà per almeno quarantacinque giorni.

A salvare la donna da un epilogo che poteva essere ancor più tragico l’intervento dei carabinieri chiamati dai vicini che hanno sentito le sue urla strazianti. Quando i militari sono intervenuti la donna era una maschera di sangue. Sul posto è giunta un’ambulanza che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Mirano. Mentre l’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate.

La seconda moglie gelosa della prima. La violenta lite tra marito e moglie è successa ieri notte a Santa Maria di Sala. Lui senegalese di 42 anni, con un regolare permesso di soggiorno. La moglie, pure lei senegalese, di anni ne ha 26. Sono entrambi musulmani e la ventiseienne sarebbe la seconda moglie. Come la loro religione prevede l’uomo avrebbe infatti due mogli. E pare che sia stata un scenata di gelosia della giovane donna nei confronti della prima moglie a scaturire la lite.

Prima solo parole e insulti. Poi spinte e botte, tante botte. Quando le forze dell’ordine sono giunte nell’abitazione della frazione di Santa Maria di Sala la donna era ricoperta di sangue e piangeva per il dolore e la paura. Immediato il trasporto in ospedale. La donna non guarirà prima di 45 giorni, sperando che non sopraggiungano complicazioni. L’uomo, che è regolare sul nostro territorio e lavora in un noto albergo di Venezia, è stato arrestato. Ha qualche precedente con le forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Ora dovrà rispondere di lesioni aggravate.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=98473&sez=HOME_INITALIA

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.