Treviso. L'amico romeno la inganna, stuprata dal branco per una notte
Scritto il 08/05/10 alle 17:53:50 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneLa violenza a ottobre in una casa di Castelfranco. Vittima un'operaia 40enne padovana. Denunciati tre aggressori
TREVISO (8 maggio) - Tradita dall'amico romeno: gli amici di quest’ultimo la stuprano in gruppo. La violenza si è consumata lo scorso autunno, ma la notizia è trapelata solo ieri, mentre sono ancora in corso indagini da parte dei carabinieri.

Vittima, un’operaia padovana quarantenne, che lo scorso 22 ottobre era stata costretta a farsi curare dai medici dell'ospedale di Camposampiero, con conseguente denuncia presentata nella caserma dei Carabinieri di Castelfranco. La donna avrebbe raccontato di essere stata vittima di una violenza di gruppo, e subito i militari hanno avviato le indagini per risalire agli autori. Indagini che hanno portato all’individuazione di tre dei presunti responsabili.

Lo stupro si sarebbe consumato dopo che la donna era uscita con un suo conoscente, un trentenne romeno residente a Castelfranco. Tra i due non ci sarebbe stata una vera e propria relazione, ma solo una conoscenza saltuaria. Quella sera l'uomo, dopo essere stato insieme alla donna, le avrebbe proposto di andare a trovare insieme degli amici che abitavano in un appartamento alla periferia di Castelfranco. La donna avrebbe acconsentito, solo che, una volta all'interno dell'abitazione, si sarebbe trovata di fronte ad un gruppo di giovani, sei o sette, tutti romeni dai 19 ai 35 anni, in preda all’alcol o comunque su di giri.

E la serata, per la quarantenne padovana,si è trasformata in un incubo. Infatti, secondo il racconto della donna, quattro degli uomini ubriachi - "amico" compreso - l'avrebbero presa e violentata a turno dalle 21 fino a mezzanotte. Alla fine la donna, stordita e distrutta sarebbe riuscita a raggiungere la propria auto e dirigersi verso l'ospedale di Camposampiero dove è stata visitata e medicata. Poi, di nuovo a Castelfranco, questa volta per raggiungere la caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia. Il capitano Salvatore Gibilisco ed i suoi uomini sono riusciti ad individuare tre dei soggetti in questione e nei loro confronti è scattata una denuncia per sequestro di persona e violenza sessuale di gruppo. Si tratta, oltre all'amico trentenne romeno, di due connazionali di 26 anni e 19 anni. All’appello manca il quarto uomo

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=100882&sez=NORDEST

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.