Un gruppo salafista chiama al boicottaggio delle elezioni belghe
Scritto il 29/05/10 alle 13:36:20 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Islam“La democrazia,é kuffar. Quando tu voti, tu non sei più un musulmano perché la democrazia non ha nulla a che avere con l'islam"
Belgio: In un video il gruppo salafista “sharia4belgium„ chiama al boicottaggio delle prossime elezioni

Domenica 23 maggio 2010, Anjem Choudary, cittadino britannico di origine pakistana ed uno dei dirigenti del movimento Sharia4UK e della piattaforma europea Muslimrise, erano di passaggio a Bruxelles in compagnia di 16 giovani musulmani originari della Danimarca, di Svezia, di Gran Bretagna, del Marocco, del Bengladesh, delle Filippine e del Belgio. In un'intervista esclusiva accordata a Parlemento.com, “lo cheikh„ Choudary ed il suo disciple belga “Abu Imran„ ha lanciato un appello al boicottaggio delle elezioni legislative belghe del 13/06/2010.

“La democrazia,é kuffar. Quando tu voti, tu non sei più un musulmano perché la democrazia non ha nulla a che avere con l'islam. La democrazia è un sistema dove i popoli decidono le leggi che devono essere applicate ma per noi le leggi sono state già decise da Allah e non possiamo dunque cambiarle. Ora, ci sono le elezioni (belghe) il 13 giugno e noi proveremo a parlare ai musulmani per spiegare loro che è kuffar e che non si può votare. Inchallah si sta lavorando per impiantare la sharia in Belgio„



http://scettico72.splinder.com/post/22791635

Commenti a questo articolo:
 
 ma lo hanno arrestato almeno?
Scritto il 29/05/10 alle 14:58:56 GMT pubblicato da pinball
A me pare un reato. Non ci dovrebbe essere l'arresto? E' ancora libero di circolare questo qui?

 poete farci sapere se lo hanno arrestato?
Scritto il 29/05/10 alle 18:18:04 GMT pubblicato da Anonimo
Con le leggi vigenti questo dovrebbe essere in carcere o sbaglio?

"Inchallah si sta lavorando per impiantare la sharia in Belgio"... poveri noi

 Quello islamico
Scritto il 29/05/10 alle 18:32:58 GMT pubblicato da giuliana
è un movimento politico eversivo e, come tale, dovrebbe essere bandito da tutti i paesi occidentali.
Nonostante le dichiarazioni sempre più sfrontatamente chiare e inequivocabili dei diretti interessati, purtroppo restano sempre troppi idioti che li sostengono e tentano di minimizzare il grande pericolo che stiamo correndo. Gli islamici sanno benissimo che è sufficiente invocare il diritto alla libertà religiosa per portare avanti il loro disegno criminale.
Considerare l'islam una religione è un insulto alle vere religioni -intendendo per tali solo quelle che servono ad elevare la parte spirituale della natura umana.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.