IL VIDEO DELLA MARINA ISRAELIANA
Scritto il 31/05/10 alle 22:18:19 GMT pubblicato da Armando_Manocchia
Armando Manocchia
Nel video in inglese (con sottotitoli in francese) questa è l'intimazione di arresto comunicata alla flottiglia dei pacifiniti: "Mavi Marmara, state entrando in una zona di guerra, sotto blocco marittimo. La Regione di Gaza, la zona costiera e il porto di Gaza sono chiuse a tutto il transito marittimo. Il Governo Israeliano, aiuta il trasferimento di tutti gli aiuti umanitari alla poipolazione civile del Striscia di Gaza e vi invita a raggiungere il porto di Haifa. Il trasferimento delle merci, in accordo con le regole delle autorità, avrà luogo per via terrestre e sotto vostra sorveglianza, dopodiché, voi potrete ritornare ai vostri porti d'imbarco a bordo delle navi sulle quali siete arrivati". Questa la loro risposta: "NEGATIVO, NEGATIVO!"

Il resto lo conoscete oppure lo conoscerete certamente rivisto, corretto, manipolato e strumentalizzato, perchè ne sono certo, non prevarrà la tesi per la quale nessun ipocrita, all'alt della Polizia non si ferma, a meno che,  non abbia commesso qualcosa di grave o non abbia qualcosa da temere.

Questo accade in tempo di Pace in Paesi civili e democratici come il nostro. Ma, se sei in una zona di guerra, dove valgono le regole della guerra - e chi ha fatto il militare come l'ho fatto io, ricorda bene che quando sei in un'area militare, ed ad un certo punto qualcuno che non deve, la oltrepassa una certa linea, hai l'obbligo di dargli l'alt, ma se all'alt non si ferma, hai l'ordine di sparargli.

Qui siamo in zona di guerra, dove con lo stratagemma degli aiuti umanitari attraverso il mare e i tunnel scavati nella groviera palestinese, passano innanzitutto armi, poi munizioni, droga e tutto quello che non possiamo neanche immaginare. La pacifinta crociera non ha risposto all'alt. Era pacifinta o nascondeva qualcosa? E se non nascondeva nulla quali motivi aveva per non fermarsi e lasciarsi ispezionare?

Armando Manocchia "Per Israele, Per la Ragione".



Gaza affamata? Scarica il pdf
http://www.thankyouoriana.it/uvpo/GAZA-affamata.pdf

LA FAME A GAZA? GLI AIUTI UMANITARI? LE IMMAGINI VALGONO PIU' DI MILLE PAROLE






http://www.thankyouoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=viewnews&id=1842

NO, NON E' IL CLUB MEDITERANEE, E' GAZA







http://www.thankyouoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=viewnews&id=1841

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.