Ombre e smog!
Scritto il 09/07/10 alle 15:22:04 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
PoliticaPerchè meravigliarsi per l'emendamento salvapassato del Presidente della Repubblica?
A dire il vero, io non mi sono molto meravigliato per l'emendamento salva-presidente-della-repubblica-sul -passato,  presentato dai due senatori del PD sul "Lodo Alfano".

Ma senza offendere nessuno, ritengo che da una parte sia giusto l'emendamento, visto nell'ottica generale e non specificatamente rivolto a Napolitano, da un altra parte è stato presentato, in quest'occasione,  dal PD a ragion veduta, dal canto loro.

Perchè effettivamente ci sono delle ombre nel passato del nostro Presidente, che chissà potrebbero anche uscir fuori. Di magistrati megalomani e giustizialisti ne abbiamo un bel pò. Ma mi chiederete che avrà mai fatto di male il nostro Presidente, in passato?

Se pensiamo al finanziamento illecito al PCI/PDS dalle Coop e dall'Italgrani, come accenna Geronimo (Pomicino) nel suo libro "Strettamente Riservato"questa è uno, e Napolitano era li.

 Se pensiamo a quando questo illustre personaggio della sinistra italiana era Presidente della Camera, a detta di Maurizio Bassetti, che aveva denunciato irregolarità alla Camera,  è coinvolto nello scandalo dei palazzi fatiscenti acquistati da Montecitorio a prezzi elevatissimi.
Bassetti ha dichiarato di aver subito arresti, furti, pestaggi e torture
con particolari armi tecnologiche, di tipo soviet, conseguentemente alle sue denunce e di aver appreso da Napolitano che: "non era il caso di far luce su queste cose perchè se fosse emerso lo scandalo il PDS avrebbe potuto perdere un milione di voti ".

Bassetti inoltre ha fatto anche il nome di Donato Marra, allora segretario generale della Camera, che è ancora oggi molto vicino al Presidente Napolitano, essendo in questo momento suo stretto collaboratore al Quirinale.

E' vero che l'emendamento salva presidente della Repubblica farebbe comodo anche a Berlusconi, ma se per pura combinazione un domani viene eletto D'Alema, Presidente della Repubblica (cosa possibile appena dopo Berlusconi, o se questi rinuncia,  mi chiedo che se sul passato di Napolitano, prima di diventare Presidente,  ci sono delle ombre. Su D'alema c'è la "foschia, lo smog". E allora forse il sospetto che l'emendamento sia stato partorito tutto per la sinistra, c'è. E non per l'interesse generale del Paese.

http://www.ilpensiero.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1271%3Aperche-meravigliarsi-per-lemendamento-salvapassato-del-presidente-della-repubblica-ombre-e-smog&catid=3%3Aitalia&Itemid=15

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.