Sarah Scazzi e ''Chi l’ha visto'' pagina di pessima televisione
Scritto il 08/10/10 alle 10:56:24 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Articoli e OpinioniMercoledì il record di mostruosità è stato battuto con la trasmissione “Chi l’ha visto” che ha informato in diretta dell’omicidio della povera Sarah Scazzi

Pensavamo che la pagina più squallida ed orribile della televisione italiana fosse stata quella di Alfredino Rampi, il bambino che precipitò e morì in un pozzo nel lontano 1991.
Ore e ore di crudele diretta televisiva, per giunta a reti unificate, per documentare uno strazio che doveva rimanere privato e che si è trasformato in uno show di cattivo gusto.
La televisione ne uscì con le ossa rotte ma non furono fatte le necessarrie epurazioni di chi permise di far vedere un simile strazio. Mercoledì, però il record di mostruosità è stato battuto con la trasmissione “Chi l’ha visto” che ha informato in diretta dell’omicidio della povera Sarah Scazzi. Alla conduttrice Federica Sciarelli ed ai responsabili di una rete che consideravo intelligente non è venuto in mente, una volta data la notizia, di spegnere le telecamere e congedarsi dai poveri parenti che erano collegati.
Niente, si è andati avanti fino a mezzanotte per la voglia di un punto in più di share.
Che vergogna.
Che voglia di spegnere la televisione e non accenderla più.
Poveri spettatori, costretti a subire certe violenze e cattivo gusto. Sapendo che forse non è stata ancora scritta la pagina più brutta visto che, speriamo sia falso, hanno programmato una diretta per il salvataggio dei minatori cileni. Con spot tra un recupero e l’altro.

http://www.savonaeponente.com/2010/10/07/sarah-scazzi-una-pagina-di-pessima-televisione/

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.