La repubblica islamica d' Iran, nuovo Eldorado dei nazisti
Scritto il 19/11/10 alle 21:37:24 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamEcco dunque, un sito nazista sostenuto dallo Stato, che mostra a che punto il regime approva il nazismo e l'antisemitismo

I legami tra l'islam ed il nazismo non sono più da dimostrare ( (leggere ). Ora, il regime islamico d' Iran non prende neppure più la briga di camuffare le sue simpatie naziste e si implica direttamente nell'amministrazione di un sito neo-nazista.
Il governo iraniano patrocina un sito Internet che glorifica i nazisti tedeschi, la loro storia e le loro realizzazioni, compreso l'antisemitismo che l'attuale regime iraniano promuove anche molto attivamente? È ciò che ha scoperto Barry Rubin del Rubin Report.

Ecco la descrizione del sito: Questo sito contiene un forum intitolato IranNazi che possiede una URL Internet iraniana.
Il forum è in persano ed è stato aperto il 24 agosto.

Tutto il contenuto del sito è pro-nazista ed è pieno di fotografie di Adolf Hitler, di croci - gammate, e di soldati nazisti che vanno al passo. C'è tuttavia anche una parte in lingua inglese.

Questo sito pretende di essere un'associazione per la ricerca del nazismo ed essere “completamente storico e scientifico.„

Abborda argomenti come i protocolli dei Saggi di Sion, sostenendo che questo falso notorio antisemita è vero ed insiste sul fatto che la distruzione in massa degli ebrei da parte dei nazisti non ha mai avuto luogo e che si tratta di una menzogna;

 Il sito fa la predizione che Israele crollerà fra cinque anni, e mostra delle caricature che prendono in giro l'olocausto.

Tutte queste posizioni sono anche prese dal governo iraniano ed i mass media ufficiali. La pagina principale contiene il messaggio seguente:

این تارنما طبق قوانین جمهوری اسلامی ایران و تحت نظارت کارگروه رسانه های دیجیتال وزارت فرهنگ و ارشاد جمهوری اسلامی فعالیت می کند.

In Italiano, ciò significa: “Questo sito dipende dalla legislazione della repubblica islamica d' Iran, ed è sotto controllo del comitato del lavoro sui mass media digitali del ministero della cultura e della linea islamica.„ Il sito è alloggiato presso l'amministratore di settori iraniani IRNIC, che sono una braccio del governo. Ed appartiene ad una società situata a Ispahan in Iran.

Ecco dunque, un sito nazista sostenuto dallo Stato, che mostra a che punto il regime approva il nazismo e l'antisemitismo.

http://scettico72.splinder.com/post/23625192/

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.