Che cos’è il NIQAB? Perché alcune donne Musulmane lo indossano?
Scritto il 07/12/10 alle 19:17:44 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Islam
Testimonianza di Mujahida-Amatallah
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/

Commenti a questo articolo:
 
 Noi abbiamo le nostre leggi,
Scritto il 08/12/10 alle 09:27:16 GMT pubblicato da giuliana
che NON sono quelle religiose. Anche i satanisti, proprio come voi, reclamano il diritto di ubbidire pubblicamente alle proprie leggi. Andate al diavolo tutti insieme, musulmani e satanisti, tutti sottomessi a satana!
Il vostro dio, che si nutre di sangue,  porta solo violenza, attentati, sofferenze e morte. Non esiste paese al mondo che non porti tracce della maledizione islamica.
L'islam deve essere dichiarato fuorilegge perché le leggi islamiche sono l'esatto opposto delle nostre.
E lei, se vuole uscire mascherata, lo può fare durante il carnevale. Se poi nei rimanenti giorni dell'anno vuole restare chiusa in casa, è una sua scelta. Noi non andiamo nei paesi islamici se non condividiamo il loro stile di vita. Se Lei non condivide più quello occidentale, se ne vada in un paese islamico, ma non può pretendere che noi cambiamo per farle piacere. Soprattutto perchè, dopo aver letto il corano e visto i musulmani all'opera, li disprezzo e li ripudio in toto. Solo chi ha problemi mentali o prova gioia dalla sofferenza altrui, può diventare musulmano. Se Lei ha stretto un patto con il diavolo, non può certo pretendere di avere anche la nostra benedizione e quella delle nostre leggi!

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.