Assange ha ricevuto un premio da ''Economist'' e Amnesty International
Scritto il 12/12/10 alle 14:52:57 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàHa anche partecipato ad un video clip dell’ Economist sollevando domande circa i conflitti di interesse

Assange ha predetto che una corsa alle banche  (Bank-run) potrebbe essere innescata dalla fuoriuscita di dati, dimenticandosi  però di menzionare il fatto che, visto il modo in cui funziona la ” riserva frazionaria“,  questa operazione finirebbe per creare profitto alle stesse banche a discapito di milioni di persone che verrebbero così letteralmente derubate.

E’ in programma una corsa alle banche fittizia portata avanti dai media di proprietà dei “bankster” e dai Rotschild per depredare milioni di persone ed introdurre leggi di emergenza? Julian Assange, il fondatore di Wikileaks si prepara a far filtrare documenti bancari che farebbero affondare una o due delle maggiori banche.

Secondo Forbes, Assange ha vinto un premio dell’Economist, una rivista appartenente al gruppo Economist, di cui la metà è di proprietà della Financial Times, una controllata di Pearson PLC. Un gruppo di azionisti indipendenti, tra cui molti membri dello staff e la famiglia di banchieri Rothschild d’Inghilterra.
Kurt Nimmo scrive che l’Economist è di proprietà di membri della famiglia di banchieri Rotschild di Inghilterra. E’ gestito dal gruppo Economist, rinomata facciata della CIA:
http://www.infowars.com/rothschild-and-cia-publications-attack-constitution-worshipers/
Il blogger greco Vicky Chrysou scopre che Assange ha vinto l’ Economist Censorship Index Award nel 2008
http://vickytoxotis.blogspot.com/2010/11/wikileaks-wikileaks.html
I legami di Assange con quella che è forse la pubblicazione mondiale leader nel campo della finanza, che ha contribuito in maniera consistente nel fornire disinformazione riguardante l’eurozona e i salvataggi delle banche sono sottolineati da una recente video-intervista che ha rilasciato al magazine Economist:



Assange non ha solo ricevuto un award dalla pubblicazione della famiglia di banchieri Rotschild, ha anche ricevuto un award da Amnesty International, che lavora a stretto contatto con le Nazioni Unite, associate con il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale. Entità che approfittano del gigantesco debito nazionale costruito dalle banche con l’aiuto dei compiacenti politici. Le ultime “rivelazioni” di Assange sono state pubblicizzate in maniera massiccia dai media di mainstream in tutto il globo come un grande fattore di destabilizzazione e fallimento diplomatico anche se la maggior parte di esse altro non sono se non gossip triviale e nuovi argomenti utili all’implemento dell’agenda globalista.

Leggi il resto
http://sovranidade.org/?p=1265

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.