MANIFESTAZIONE CONTRO I RIFIUTI DI NAPOLI
Scritto il 13/12/10 alle 22:12:51 GMT pubblicato da Armando_Manocchia
Comunicati"Rifiutiamo i rifiuti non nostri"

E’ passato soltanto un anno dalla Manifestazione promossa dall'Associazione Una Via per Oriana in collaborazione con la Lega Nord, la lista civica imolese Ucd e alcuni componenti del Pdl locale, contro la delibera del Governo comunistocratico della città di Imola che proditoriamente,  permise il "soccorso rosso" al malgoverno della regione Campania Bassolino e del Comune di Napoli Jervolino. La discarica di Pediano a Imola a ridosso della città,  accolse oltre 3.000 tonnellate di rifiuti, ad prezzo di favore, con l’unico scopo di andare incontro a Bassolino, la cui moglie senatore della Repubblica, per ritorsione, avrebbe potuto far cadere il Governo in carica meglio definito degli incapaci, alla cui testa c’era il Mortadella.

A distanza di un anno, siamo di nuovo punto e a capo. 5.000 tonnellate di rifiuti napoletani arriveranno a Imola nelle prossime settimane. E’ questo il regalo di natale che fa alla città il sindaco “Che Manca”. Il giovane Sindaco comunista lo fa in nome della solidarietà. Ma anche con  la consapevolezza che la causa non è Bassolino, non è Jervolino,  non è la Campania, ma solo e soltanto il Governo Berlusconi. Quindi ringraziando il Che Manca, l’unica discarica italiana che non crea problemi, anzi che emana profumo  la nostra e ci possiamo permettere in nome dei soldi, “pecunia non olet” che non fanno puzza, consentono però di colmare tutte le malefatte di questa amministrazione che da oltre 60 anni si considera padrona della città per usucapione.

Se ci tenete, all’ambiente, se ci tenete alla salute dei vostri bambini, se ci tenete alla vostra città, fermiamo questa sconsiderata scelta dell’amministrazione che per risanare i debiti contratti per incapacità gestionali, dirigenziali e politiche, trasforma una città con il più alto indice di verde in Italia, non in una Pastiera napoletana, ma in una pattumiera napoletana.
Organizzeremo una manifestazione di protesta per fermare queste porcherie!

Per info e contatti. Su questo link oppure su: http://www.unaviaxoriana.it
Vedi anche : http://www.thankyouoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=viewnews&id=2266
http://www..thankyouoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=showhtml&id=imola

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.