PRECISAZIONI A ''IL RESTO DEL CARLINO''
Scritto il 22/12/10 alle 21:13:50 GMT pubblicato da Armando_Manocchia
Armando ManocchiaLa manifestazione come si può evincere dalla comunicazione al Commissariato, non è organizzata dall'Ucd  di Mondini, bensì dall'Associazione "Una Via per Oriana" di cui sono responsabile

Spett.le Redazione, in merito al vostro articolo al link qui sotto:
http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/locale/2010/12/21/431959-fiumi_mondini_manocchia_attacco.shtml
 
desidero - se mi è consentito - fare alcune PRECISAZIONI.
 
Innanzitutto, ci tengo molto a precisare che il sottoscritto non è più  Consigliere della  Lega Nord a Borgo Tossignano, dal 19 Giugno c.a. data in cui ho rassegnato le mie dimissioni con la seguente raccomandata RR :
Con la presente, io sottoscritto Armando Manocchia, in qualità di sostenitore della Lega Nord, con tessera n°028304, rilasciatami il 16 Aprile 2010, nonché, in qualità di Coordinatore Politico della Lega Nord per la Circoscrizione di Imola, come da vostra lettera d’incarico del 16 Marzo 2009, in risposta alla Vostra del 14 Giugno c.a., nella quale mi si “diffida, dall’utilizzare il simbolo della Lega Nord ed altresì, dal parlare e/o agire per conto del Movimento”, rassegno le mie dimissioni dai suddetti incarichi.

Altresì, Vi comunico lo scioglimento del Gruppo Lega Nord al Comune di Borgo Tossignano (Bo).

Dimissioni scaturite, dopo innumerevoli falsi, ipocriti e vili attacchi da parte di quei quattro "utili idioti" locali, che si definiscono leghisti e che si lasciano massaggiare l'ego solo se vengono citati sulla stampa per avere fatto qualche cavolata, che hanno portato un "irresponsabile" della Lega Emilia, ad inviarmi una diffida che recitava così: “diffida, dall’utilizzare il simbolo della Lega Nord ed altresì, dal parlare e/o agire per conto del Movimento”.

I motivi che mi hanno portato al "coitus interrectus "con la Lega Nord, sono ben noti, in quanto sono stati spiegati ampiamente nei comunicati che avete cortesemente a suo tempo diffuso. Ma, se a qualcuno è sfuggito, vorrei ricordare che i miei rapporti, o meglio, con chi mi sarei non solo dovuto rapportare, ma addirittura, sottostare alle sue scorrettezze, lo potete leggere nell'articolo del link ui sotto:
http://www.giornalettismo.com/archives/104978/la-lega-si-spacca-in-emilia-basta-alleanze-con-berlusconi/
 
Seconda precisazione: La manifestazione come si può evincere dalla comunicazione al Commissariato, non è organizzata dall'Ucd  di Mondini, bensì dall'Associazione "Una Via per Oriana" di cui sono responsabile. Mi dispiace se non fa "odience", ma Mondini ha solo aderito.

Terza precisazione: Gli striscioni li fatti e affissi io (come da comunicazione a Commissariato) e se ve ne fosse la necessità, me ne assumo tutte le responsabilità.
 
Quarta precisazione: Fiumi, pur avendo offerto la sua adesione al presidio già da sabato
 scorso, come tutti gli altri difensori del bene comune, della legalità, dell'ambiente e della salute dei cittadini imolesi, non ha partecipato.

Per la la serie: "Per una verità son disposto anche ad andare in galera, per una bugia no"
 Vi saluto cordialmente.

Armando Manocchia presidente dell'Associazione "Una via per Oriana" nonché consigliere indipendente a Borgo Tossignano.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.