ISLAM: MUSULMANI MODERATI, SI' A CHIUSURA MOSCHEE 'FAI-DA-TE'
Scritto il 02/02/11 alle 13:13:32 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Islam'Siamo totalmente in sintonia con la proposta dell'On. Souad Sbai di chiudere tempestivamente le 'moschee fai da te' presenti in Italia, dato che rappresentano un fattore di rischio enorme'

Lo dichiarano in una nota Gamal Bouchaib (Pres. Movimento Movimento Musulmani Moderati Italia), Samira Chabib (Donne Arabe) e Abdellah Mechnoune (Imam Torino/ Pres. Org. Islamica Mondo Arabo ed Europeo).

''Il Comitato per l'Islam del Viminale si e' gia' detto pronto a valutare una normativa in merito, il momento e' quello giusto per realizzare finalmente un provvedimento univoco e certo nella sua applicazione. L'On. Sbai ha ragione su tutta la linea e noi siamo pronti ad appoggiarla con tutte le nostre forze: occorre chiudere immediatamente queste incubatrici di odio, la cui presenza sul territorio, non possiamo nascondercelo, e' nota a tutti. Ma nulla si fa per debellare questo fenomeno cosi' pericoloso.

 Finora - proseguono gli esponenti del Movimento Musulmani Moderati in Italia - ci si e' salvati perche' piu' volte queste realta' di pericolo sono state scoperte, ma fino a quando saremo cosi' fortunati? E' arrivato il momento di sbarrare definitivamente le porte di queste realta', nel rispetto di quella 'buona prassi dell'Islam' cui ci ispiriamo da sempre''.

asca

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.