Francia-Val- d'Oise: Ancora un affare sordido
Scritto il 12/11/08 alle 11:26:17 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamUccide il suo neonato, per timore della sua famiglia

Una giovane donna che ha partorito nel bagno di casa sua, dopo un rifiuto di gravidanza, ha riconosciuto di avere ucciso il suo neonato dal timore di essere messa al bando dalla sua famiglia, deve essere giudicata domani e dopodomani nel tribunale di val- d'Oise.

La ragazza, 20 anni,  celibe, proveniente da una famiglia musulmana praticante, sarà giudicata  per omicidio su minore di meno di 15 anni. Incorre la reclusione criminale a vita.

La ragazza dopo avere avuto dolori al ventre  prima di andare a letto, di cui nessuno  sapeva che era incinta, si é resa nel bagno di nascosto ed ha partorito . I suoi fratelli, sorelle e genitori erano presenti nell'appartamento di 60 m².
Si è allora resa in cucina per gettare il bambino dalla finestra dal terzo piano.Il neonato, nato leggermente prematuro, ha respirato almeno durante quindici minuti, secondo l'autopsia, tra il momento in cui è nata e quello dove è stata trovata senza vita da passanti.

Interrogato dalla polizia, il padre dell'accusata ha affermato che avrebbe sgozzato sua figlia se fosse stato al corrente della sua gravidanza.

Fonte: La Dépeche

"Ecco come il padre e questa religione d 'amore e di tolleranza regola i suoi problemi….Poco importa il bambino, solo l'onore della famiglia  conta…"

http://scettico72.splinder.com/post/19021912

Commenti a questo articolo:
 
 pena da infliggere
Scritto il 13/11/08 alle 10:55:58 GMT pubblicato da paolino
tutti da accompagnare alla frontiera del loro paese di provenienza!

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.