''Milano è pronta per una moschea'' Appello di Hamid Shaari
Scritto il 02/08/11 alle 14:10:05 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamLa replica di Boni: "Non rispettano il Paese"

Ramadan, il mese sacro per i musulmani. E il sindaco di Milano Giuliano Pisapia vuole onorare al meglio questa festa nel segno della coesione e dell'integrazione. E lo fa tramite il suo vice, Maria Grazia Guida.

"Per noi il Ramadan inizia con una bellissima notizia: il vicesindaco ha invitato me e tutti gli altri musulmani di Milano ad un incontro, l’8, alle 11". Così il direttore del centro islamico di viale Jenner, Hamid Shaari ha commentato ieri sera al teatro Ciak di via Procaccini. “Mi aspetto di dialogare finalmente con la nuova giunta visto che per 20 anni non è stato possibile, e questo inizio mi sembra già buono".

Non solo religione, anche un commento sulla situazione politica del capoluogo: “In questi primi mesi Pisapia ha dovuto affrontare l’eredità della Moratti e del centrodestra: ha dimostrato che 20 anni di paura e di campagna quasi dell’odio nei nostri confronti non sono serviti. La paura non paga più’, Milano è prontissima ad avere una moschea, sono i politici che hanno governato finora che non se ne volevano rendere conto”.

www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2011/08/02/555123-milano_pronta_avere_moschea.shtml

Commenti a questo articolo:
 
 moschea a Milano.
Scritto il 03/08/11 alle 21:48:13 GMT pubblicato da J Prince
una moschea a Milano si fara'dopo venti anni che noi abbiamo costruito un chiesa e una sinagoga a mecca.Non prima.
tit for tat.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.