Belgio: botte in seguito a controllo di una donna in burka
Scritto il 29/09/11 alle 16:21:04 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamIl marito di una donna controllata a causa del burqa si è ribellato contro la polizia martedì a Saint-josse

L'uomo ha rifiutato che sua moglie togliesse il velo affinché la polizia potesse identificarla. È stato deferito alla Corte per ribellione, lesioni e ferite volontarie. I fatti si sono verificati martedì verso le 12:30 rue de Liedekerke a Saint-josse quando i poliziotti hanno fermato una coppia per applicare la nuova legge riguardante il divieto del porto del burqa nei luoghi pubblici.

Il coniuge della signora che portava il burqa si è violentemente opposto al controllo di sua moglie quando i poliziotti hanno voluto identificarla ed ha colpito uno dei poliziotti. Il sospetto ha in seguito ordinato a sua moglie di rientrare in casa situata in rue de Liedekerke.

Dopo che la moglie si è allontanata, ha minacciato di morte i poliziotti che tentavano ancora di prendersela con la moglie. Un verbale con un'ammenda amministrativa sarà tuttavia formulata nei confronti della signora che porta il burqa.

www.7sur7.be/7s7/fr/3007/Bruxelles/article/detail/1325983/2011/09/28/Rebellion-apres-un-controle-policier-pour-port-de-burqa.dhtml

Commenti a questo articolo:
 
 burka=sacco di patate
Scritto il 29/09/11 alle 20:06:24 GMT pubblicato da matamoros
Deportateli immediatamente.

Una multa di un paio di euro e' da rideri.

FUORI...

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.