Italia - islamizzazione dello sport
Scritto il 17/10/11 alle 13:42:34 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamPalestra comunale di Sesto Fiorentino dedicata alle donne che non possono allenarsi con gli uomini. Il vicesindaco: "Anche questa è integrazione"

Salti, corsa, serie di addominali e flessioni, ma anche più rilassate partite di bocce, purchè tutto avvenga al riparo da occhi maschili. Non tanto per evitare sguardi insistenti o chissà quanto apprezzati apprezzamenti, ma per rispettare usanze culturali e precetti religiosi.

È l’iniziativa “islam (e non solo) friendly” avviata dal comune di Sesto Fiorentino in collaborazione con un’associazione locale di donne arabe. Un corso gratuito di bocce e una fascia oraria riservata al gentil sesso nella palestra comunale dovrebbero permettere di fare sport anche a quante non si metterebbero mai in pantaloncini e canottiera davanti a maschi sconosciuti.

“Con questo progetto abbiamo cercato di interagire con i bisogni e le esigenze che ci venivano evidenziate soprattutto dalle donne straniere. In questo caso lo sport è veramente un veicolo per l’integrazione, un’occasione per stare insieme, per uscire di casa e incontrarsi” ha spiegato il vicesindaco e assessore all'immigrazione Ivana Niccoli [...]

www.stranieriinitalia.it/attualita-ginnastica_per_sole_donne._se_lo_sport_diventa_islam_friendly_13917.html

Commenti a questo articolo:
 
 vergogna!
Scritto il 23/10/11 alle 13:29:36 GMT pubblicato da Anonimo
integrazione? riportarci indietro di cent'anni è INTEGRAZIONE? integrarsi significa che LORO devono adattarsi alle nostre usanze e leggi NON noi a loro, specialmente se piu' retrograde. volete dare in regalo ai vostri figli un'Italia ancora piu' arretrata? COMPLIMENTI. se non accettano la civiltà se ne tornino indietro perchè non sono integrabili. VERGOGNA.

 asiala30@yahoo.it
Scritto il 25/10/11 alle 22:13:41 GMT pubblicato da Anonimo
in italia gli italiani non hanno i soldi per pagarsi l'affitto per mandare i figli a scuola e i comuni non fanno niente  ma per le palestre gratis alle donne musulmane ce l'hanno, la cosa che mi fa incazzare non è per l'idea della palestra al femminile ma chew gli e la dobbiamo pagare noi poveri morti di fame italiani con le tasse.
Che i musulmani sono arretrati o meglio totalmente diversi da noi culturalmente non deve per noi italiani diventare discriminazione a nostro svantaggio, in italia ormai gli italiani sono sempre sotto gli stranieri ed io come altri milioni di italiani sono stanaaaaa

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.