Malesia: si vuole vietare un concerto di Elton John perché gay
Scritto il 27/10/11 alle 12:54:08 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamMembri del Partito Islamico Malese, infatti, hanno chiesto che venga cancellato il concerto di Elton John

La storia si ripete. Qualche giorno fa si voleva vietare il concerto di Ricky Martin in Honduras. Ora, da tutt’altra parte, in Malesia, si vuole proibire il concerto di Elton John. Motivazione? La stessa addotta per Ricky Martin: Elton John è gay.

Membri del Partito Islamico Malese, infatti, hanno chiesto che venga cancellato il concerto di Elton John in programma il prossimo 22 novembre a Genting Highlads dal momento che i giovani musulmani potrebbero essere corrotti dall’omosessualità del cantante. Shahril Azman, dirigente del Partito Islamico Malese, ha dichiarato:

  Questo non va bene. Nell’Islam l’omosessualità è vietata. Lui [Elton John] promuove l’edonismo e l’edonismo non va bene per l’Islam.

Da parte di Elton John e del suo staff non ci sono state risposte o dichiarazioni. Del resto, è ardua trovare una risposta a certe farneticazioni.

www.queerblog.it/post/12785/malesia-si-vuole-vietare-un-concerto-di-elton-john-perche-e-gay

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.