Norvegia: ''Abbiamo perso la città'' , dice la polizia
Scritto il 25/11/11 alle 18:07:38 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamLa violenza regna a Grønland, una zona d' Oslo che somiglia ad un misto tra Karachi, Bassora e Mogadiscio
Commento del sito Gates of Vienna : Quest'articolo del giornale Aftenposten riguarda l'incredibile livello di violenza che regna a Grønland, una zona d' Oslo che somiglia ad un misto di Karachi, di Bassora e di Mogadiscio.

La gente vende apertamente droga accanto alla stazione della metropolitana. Questa non è più la Norvegia, né l'Europa. Nel 2010, l' Aftenposten riportava che ci sono sorveglianze della charia in questa zona e che le coppie gay vengono aggredite e cacciate. Fatima Tetaouni, un'immigrante, affermava che “Grønland é più islamizzata del Marocco.„

L' Aftenposten è il più importante quotidiano della regione d' Oslo. È generalmente favorevole all' islam ed al multiculturalismo.



Sturla Nøstvik 36 anni, non dubitava che un pericolo lo minacciava quando è stato colpito alla fronte con il manico di una pistola. Questo colpo è stato l'inizio dei cinquanta minuti d'inferno che ha vissuto come ostaggio di un gruppo di ladri. La notte a Oslo, le donne vengono stuprate e gli uomini derubati più spesso che mai.
Negli ultimi dieci anni, più di 4.000 persone sono stato vittime di furto nel centro città ed il settore della stazione di polizia di Grønland (un ghetto di immigrati). La maggior parte delle vittime sono giovani uomini. Sturla Nøstvik è la 351e vittima dell'anno a Grønland; durante lo stesso periodo, una cinquantina di stupri sono stati segnalati a Oslo. I ladri giocano sulla paura, la violenza e di gravi minacce per intimidire le vittime.
Il soprintendente di polizia di Grønland, Inge Sundeng, li descrive come “le vittime più o meno dimenticate„.
La polizia ha reso visita a Sturla Nøstvik alle urgenze dopo il furto. Gli hanno detto che una banda di ladri aveva commesso molti furti simili a Grünerløkka e nei dintorni nel corso delle ultime tre settimane. Hanno aggiunto che tutti dovrebbero avere il diritto di sentirsi in sicurezza, ma che non avevano alcun mezzo per porre fine ai furti. “Abbiamo perso la città„, hanno dichiarato.

http://scettico72.blogspot.com/2011/11/norvegia-abbiamo-perso-la-citta-dice-la.html

http://www.aftenposten.no/nyheter/iriks/Ransoffer-nr-351-Grnland-6702489.html

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.