La nuova campagna pubblicitaria della ditta Hema
Scritto il 17/12/11 alle 17:12:07 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàCampagna shock dall’Olanda: il nuovo reggiseno push up lo pubblicizza un uomo

Amsterdam - Sta facendo il giro del mondo la nuova campagna pubblicitaria della ditta Hema: un enorme retailer olandese, che vende qualsiasi tipo di categoria merceologica, dall’alimentare, al casalingo, all’abbigliamento per tutta la famiglia, sempre a prezzi contenuti. Un colosso nei paesi del Nord Europa, Germania e Francia, meno famoso nel resto del Mondo.

Per pubblicizzare un nuovo reggiseno push-up è stato scelto il celebre modello androgino Andrej Pejic, il quale ha  già vestito abiti da donna in moltissime occasioni, esaltando i tratti più femminili del suo corpo: in primis con Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs, Jeremy Scott e in un’infinità di editoriali.
Non è dunque poi così originale l’idea dell’azienda olandese (lo si è visto anche con indosso un curioso abbinamento di reggicalze e slip maschili), ma senza dubbio sta ottenendo l’effetto sperato tant’è che c’è già chi parla di idea rivouzionaria e di pura genialità.

Dando un’occhiata alle foto è interessante notare come il modello mantenga un carattere ambiguo, in cui oscilla tra i panni di uomo e donna, prendendosi gioco di chi cerca di incasellarlo dentro a un genere sessuale definito. Sugli scatti della campagna Hema è immortalato con lunghi capelli biondi dentro eleganti vestiti con generoso décolleté. Il reggiseno (20 euro) – così promette la pubblicità – trasforma come per magia il giropetto in due misure più grandi. Una strategia intelligente: se il reggiseno delle meraviglie magnifica addirittura le curve di un uomo, allora deve per forza funzionare anche con tutte quelle donne, scontente delle loro forme.

www.wakeupnews.eu/campagna-shock-dallolanda-il-nuovo-reggiseno-push-up-lo-pubblicizza-un-uomo/

Commenti a questo articolo:
 
 sto frocio transvestito...
Scritto il 17/12/11 alle 22:51:08 GMT pubblicato da matamoros
mandiamolo nelle arabia saudita sto frocio faggot, vediamo quanto tempo indossera' sto push up...

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.