Pusher-calciatore nigeriano arrestato ad Alatri-Isola Liri
Scritto il 24/01/12 alle 13:03:52 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàIl cittadino nigeriano, accusato di aver trasportato ovuli di droga nello stomaco, è stato bloccato negli spogliatoi

CASERTA - Arrestato prima del fischio d'inizio del derby, è successo prima di Alatri-Isola Liri del campionato Promozione. A finire in manette A.M., cittadino nigeriano 29enne, ricercato dall'inizio di gennaio per traffico di droga.

Domenica l'uomo si è presentato regolarmente negli spogliatoi dell'Asd Alatri per disputare la sentita sfida tra le due formazioni laziali, ma è stato bloccato e arrestato dai militari della compagnia della guardia di finanza di Mondragone.

L'«OVULATORE» - Secondo gli investigatori era stato assoldato prima come «ovulatore», ovvero trafficante di droga che ingeriva in ovuli semi-rigidi, per poi essere successivamente utilizzato addirittura come «selezionatore» degli ovulatori con i quali compiva alcuni viaggi per verificarne l’affidabilità e la capacità di gestire eventuali situazioni di emergenza.

A.M. secondo gli investigatori avrebbe fatto perdere le sue tracce grazie all'utilizzo di documenti falsi e facendosi tesserare successivamente dalla squadra di calcio.

Un arresto che ha destato scalpore visto che nessuno all'interno della società sportiva sapeva dei suoi problemi con la giustizia.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/23-gennaio-2012/pusher-calciatore-29enne-arrestatoprima-fischio-d-inizio-derby-1902975573644.shtml

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.