Tunisia: proteste per arrivo di predicatore pro-infibulazione
Scritto il 13/02/12 alle 16:34:08 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamKolna Tounes ricorda che Ghenim ”definisce gli sportivi dei criminali, nega la democrazia in nome dell’islam, promuove l’estremismo e il jihadismo

TUNISI, 13 FEB – L’arrivo in Tunisia, per una serie di quelle che vengono presentate come conferenze, di un controverso predicatore egiziano, fautore delle mutilazioni genitali femminili, ha aperto un fronte di forti polemiche, sostenute da organizzazioni e media riformatori.

Si tratta di Wajdi Ghenim, noto, ha scritto il movimento Kolna Tounes, ”per fare l’apologia dell’escissione, pretendendo che sia una raccomandazione nell’islam, quando si tratta di una barbara tradizione dell’Egitto dei faraoni”.

Kolna Tounes ricorda che Ghenim ”definisce gli sportivi dei criminali, nega la democrazia in nome dell’islam, promuove l’estremismo e il jihadismo e si fa promotore di tutto quella che rappresenta una minaccia per i Diritti dell’uomo, delle liberta’, della cittadinanza, dei diritti della donna e dei valori repubblicani”. Il movimento ha chiesto l’intervento delle massime autorita’ dello Stato, ma anche del mufti della Repubblica. (ANSAmed)

http://www.imolaoggi.it/?p=11890

Commenti a questo articolo:
 
 pisslam:malattia mentale
Scritto il 13/02/12 alle 19:50:31 GMT pubblicato da matamoros
pochissimi musloidi hanno le capacita' mentali di pensare per loro stessi.All'infuori di una moschea, e senza le spinte di un imam, i musloids sono come foglie al vento.
Eliminiamo questi porci imams dall'Italia.
Senza imams e i lori discorsi barbari,
se ne ritornerebbero in quelle cave nei loro aridi deserti, pieni di scorpioni avvelenati.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.