GRANDE FRATELLO: PARLA UNA MUSULMANA VERAMENTE MODESTA
Scritto il 13/01/09 alle 13:20:29 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ImmigrazioneAVREI ALZATO IL LIVELLO: Spero che altri mi diano la possibilità di dimostrare quello che valgo
"Il Grande Fratello, evidentemente, non mi merita"
Heba Bayoumi spiega perché è stata esclusa: «Avrei parlato di politica, e questo dà fastidio»

REGGIO La delusione ha già lasciato il posto alla rabbia. E dalla rabbia all’orgoglio il passo non è lungo. Heba Bayoumi, la bella reggiana di origini egiziane fino a pochi giorni fa in pole position per entrare nella Casa, in realtà si dovrà accontentare di seguire gli intrighi del Grande Fratello comodamente seduta sul divano magari meno glamour ma probabilmente assai più rassicurante di casa sua.
«Dal momento che il mio nome - spiega Heba - era stato inserito nella lista dei probabili ospiti del Grande Fratello, ho interpellato la società che gestisce il programma, l’Endemol, per sapere qualcosa di più. Soprattutto per organizzarmi e non trovarmi all’ultimo momento con due bambini da sistemare e, nel caso del più grande, anche da informare».

E dall’organizzazione che risposta ha avuto?
«Mi è stato detto che il mio nome alla fine non era stato scelto, ma quando si è trattato di dirmi i motivi, le spiegazioni non sono state molto chiare. Prima mi hanno detto che non era conveniente la partecipazione di una mamma con due figli piccoli, ma che avessi dei bambini lo sapevano anche quando mi hanno contattato la prima volta. Poi, e qui ho capito tutto, hanno accennato a motivazioni politiche, insomma al fatto che io sono musulmana».
Complimenti!! questa non conosce la differenza tra politica e religione. n.d.s.

A questo punto come ha reagito?
«Sul momento ho incassato e ci sono rimasta anche male perché, in fondo, sulla mia partecipazione al Grande Fratello ci puntavo. Poi ho capito che in un momento come questo, con quello che sta accadendo in Medio Oriente, la mia presenza e soprattutto quello che avrei potuto dire nel corso del reality evidentemente aveva spaventato qualcuno».

(([n.d.s.- Ci puntava? ma non era stata spronata solo dal marito?
"Potete anche non credermi, ma non ero neanche tanto sicura di voler partecipare, visto che mi ponevo il problema dei miei due figli. Era sempre mio marito che mi spronava"
http://grandefratello.forumfree.net/?t=35813088&st=75#entry295725565]))

Un motivo in più per essere arrabbiata....
«Sì, ci sono rimasta male. Poi ho realizzato che il Grande Fratello non mi merita, nel senso che non ho mai visto nelle edizioni passate uno solo dei concorrenti parlare di politica. Vogliono tenere un livello basso e ci riescono.
Io avrei portato qualcosa di nuovo alla trasmissione, ma evidentemente la profondità dei contenuti non è ciò che a loro interessa.
(Alla faccia della modestia!! n.d.s.)
Io sono un’islamica moderata, non una fondamentalista, e avrei molto da dire su certi argomenti. Non mi vogliono al Grande Fratello? Spero che altri mi diano la possibilità di dimostrare quello che valgo».

GAZZETTA DI REGGIO

Commenti a questo articolo:
 
 embé certo
Scritto il 13/01/09 alle 14:07:02 GMT pubblicato da Elio
E' ovvio, ci volevano gli immigrati per alzare il livello di questa nazione...

Una donna che, per dimostrare quello che vale, vuole andare al GF a fare la pinup, lasciando un figlio di 20 mesi per un periodo imprecisato, ha già dimostrato quello che vale.
CIOE' NIENTE.
Hanno fatto benissimo a scartarla.

 SI CREDONO SEMPRE SUPERIORI
Scritto il 13/01/09 alle 18:24:01 GMT pubblicato da Arcadia
Ho trovato scritto qui
http://www.riminibeach.it/notizie/miss-mamma-di-cesena-al-grande-fratello
che questa signora ha un diploma in design e di un attestato di mediatrice culturale.
La domanda è: dall'alto di quale collezione di lauree, cultura o esperienza questa qui pretende di
"portare qualcosa di nuovo alla trasmissione, ma evidentemente la profondità dei contenuti non è ciò che a loro interessa"?
La verità è che si credono superiori, sempre.
Lei è musulmana, quindi ha qualcosa da insegnare, quindi può svelarci i misteri del conflitto Israele-Palestina, quindi quelli del GF sono degli imbecilli se non l'hanno presa.
Da come parla di se stessa, sembra che al Gf abbiano espulso Rita Levi Montalcini.

Scendi dal piedistallo, bella (ma poi mica tanto), che fai ridere.
POi leggete anche qui
http://televisionenotizie.blogspot.com/2009/01/parla-la-musulmana-esclusa-dal.html
A proposito di parenti: come hanno accolto la possibilità di una sua partecipazione al Gf?
«I miei genitori sono stati contenti quando hanno saputo che non ci sarei andata. Loro sono sempre stati contrari, perché la considerano una trasmissione superficiale. Ed anch’io la penso così».

Quindi perché voleva andarci?
«Perché proprio per questo avrei voluto andarci, per cercare di cambiare le cose, per dimostrare che ci sono ragazze che usano la testa, che non hanno paura ad esprimere opinioni, che ci sono valori importanti come la famiglia, l’amore vero… e non solo il desiderio di mostrarsi o di “vendersi” al miglior offerente solo per fare carriera o denaro».

Una musulmana perfetta: poche idee e ben confuse.

 articolo importante
Scritto il 13/01/09 alle 19:55:11 GMT pubblicato da Riccardo
Dagli imam alle casalinghe hanno tutti la stessa idea: quella della superiorità.
Il grande fratello, pensa che disgrazia, non la merita.
Allucinante l'ultima parte del commento qui sopra, quella che dice
"avrei voluto andarci, per cercare di cambiare le cose, per dimostrare che ci sono ragazze che usano la testa, che non hanno paura ad esprimere opinioni, che ci sono valori importanti come la famiglia, l’amore vero…"
Che cosa orribile per gli italiani: una musulmana non va al grande fratello e le cose non cambieranno, quindi non sapremo mai che ci sono ragazze che usano la testa, che amano la famiglia, che sanno amare di amore vero.
Doveva venire la musulmana a darci lezioni. Un'occasione perduta. Povera Italia.
ma questa che crede di essere? Dio?

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.