GIOSTRAI, BRAVA GENTE: filmati ritrarrebbero torture e soprusi
Scritto il 22/01/09 alle 11:51:36 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
Cronaca e AttualitàTREVISO: torture e sevizie sessuali su un disabile
Per 15 giorni sono stati inferti supplizi su un uomo con fortissimi disagi psichici. Arrestati quattro giostrai
Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Montebelluna per aver seviziato, torturato e sottoposto alle più brutali violenze sessuali per 15 giorni un uomo con fortissimi disagi psichici. Agghiaccianti e raccapriccianti, secondo quanto si è appreso, i supplizi inferti dai quattro indagati, tutti giostrai, alla vittima, un trentaduenne che vive con il fratello e il padre nel trevigiano, tutti e tre con problemi di alcolismo.

Convinto dai quattro aguzzini a dare una mano nella ristrutturazione di una casa, una volta nello stabile l’uomo è stato segregato, subendo le più atroci violenze, costretto anche a cibarsi di escrementi di cane.

È stato il fratello della vittima a confidarsi con un avvocato che si è poi rivolto ai carabinieri anche se il trentaduenne, inizialmente, ha rifiutato di sporgere denuncia per paura di essere ucciso. I militari dell’arma hanno però proceduto d’ufficio dopo aver accertato, tra i reati, la violenza sessuale di gruppo. Alla fine la vittima ha collaborato con il pm trevigiano Valeria Sanzari, raccontando l’inferno subito nelle due settimane. In possesso degli investigatori ci sono 15 filmati delle violenze imposte al trentaduenne. Gli indagati sono accusati a vario titolo, di violenza privata, violenza sessuale individuale, violenza di gruppo, sequestro di persona e lesioni personali gravi. Gli arresti sono stati compiuti uno a Ponzano (Treviso), due a Trevignano (Treviso) e l’ultimo all’aeroporto Canova di Treviso dal quale uno degli indagati stava tentando la fuga.

I fatti risalirebbero ad alcuni mesi fa. La vicenda è coperta dal massimo riserbo da parte degli investigatori, ma, secondo quanto si è appreso, particolare attenzione verrebbe attribuita ai filmati sequestrati che ritrarrebbero le torture e i soprusi, anche di natura sessuale, imposti all’uomo.[...]

LA STAMPA

Commenti a questo articolo:
 
 Questo è uno dei casi
Scritto il 22/01/09 alle 12:31:45 GMT pubblicato da giuliana
in cui applicherei il famoso "occhio per occhio- dente per dente" immediatamente senza aspettare nessun processo. Qualunque pena inflitta non riuscirebbe mai a far comprendere la gravità e l'orrore del loro gesto. Cominciamo a nutrirli obbligatoriamente con escrementi per almeno due settimane, poi proseguiamo con altri tipi di cura in attesa del processo.

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.