ECCO PERCHE' DEVONO STARE IN GALERA! ORA METTETEGLI IL SALE SULLA CODA |
| Scritto il 28/01/09 alle 22:45:28 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana |
Rovigo, marocchino condannato per tentato stupro evade da domiciliari ROVIGO, 28 GENNAIO (Apcom) - Un cittadino marocchino di 26 anni irregolare, condannato a tre anni per tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne di Castelguglielmo, in provincia di Rovigo, è evaso dagli arresti domiciliari dove stava scontando la pena. La fuga è avvenuta appena sei giorni dopo la condanna. Il fatto è avvenuto a Trecenta. Sulle tracce del latitante ci sono i Carabinieri di Castelmassa, l'uomo era stato sottoposto a dieci controlli giornalieri. Indignazione del sindaco di Castelguglielmo sostenuto da una lista civica che ribadisce la vicinanza alla ragazza che subisce una sorta di "seconda violenza morale" http://www.parmaok.it/parmaok/italia/marocchino_condannato_per_stupro_evade_domiciliari_1328010916.html |
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori. |