QUESTO E' L'ISLAM: PACE, AMORE E TOLLERANZA
Scritto il 12/02/09 alle 03:35:18 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
IslamArabia Saudita: una donna rimasta incinta dopo uno stupro collettivo, condannata a 100 colpi di frusta e un anno di prigione
"Ricordiamo per le memorie corte che la legge che disciplina l'Arabia Saudita, “il vaticano„ dell'islam, non è altro che la sharia, cioè la legge islamica. Sapete, questa legge che deriva dagli insegnamenti di pace, d'amore e di tolleranza di questa “bella„ religione del progresso che è l'islam."

Un giudice saudita ha ordinato che sia condannata ad un anno di prigione ed a 100 colpi di frusta una donna che era stata vittima di uno stupro collettivo.

La giovane donna di 23 anni che è rimasta incinta in seguito a questa violenza sarebbe stata violentata dopo avere accettato da un uomo di salire nella sua automobile. L' ha portata in una casa all'est della città di Jeddah dove è stata aggredita e quindi stuprata da lui e quattro dei suoi amici durante la notte.
Ha in seguito scoperto che era incinta ed ha fatto un tentativo disperato di aborto all'ospedale del Ré Fahd per le armi.
Secondo la Saudi Gazette, “ha finalmente confessato„ avere avuto “rapporti forzati„ con i suoi aggressori ed è apparsa dinanzi ad un giudice al tribunale di Jeddah. Quest'ultimo ha giudicato che aveva commesso un adulterio, benché non sia neppure sposata, ed ha ordinato una pena di un anno di prigione che sconterà in una prigione fuori dalla città. È ancora incinta e sarà frustata dopo il parto.

Fonte: Daily Mail - 11 febbraio 2009
http://scettico72.splinder.com/post/19824245

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.