UNA SERATA CON GEERT WILDERS
Scritto il 26/02/09 alle 11:12:24 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
ComunicatiIl ricevimento è sponsorizzato da David Horowitz Freedom Center, Atlas Shrugs, Jihad Watch, e dal Dr. Andrew Bostom, ed è aperto al pubblico

23 Febbraio, 2009-- Geert Wilders, presidente del Partito della Libertà in Olanda (PVV),  produttore del film Fitna, e coraggioso paladino dei valori occidentali, interverrà Venerdì 27 a Washington.
Wilders, il principale difensore della libertà di parola parlerà al ricevimento che si terrà al Omni Shoreham Hotel, sito della Conferenza sull’Azione Politica Conservatrice, Venerdi’ 27, alle ore 18:00.
 
Durante il dibattito verrà proiettato il film  dirompente “Fitna” di Wilders, che dimostra di come gli estremisti islamici usino il Corano e gli insegnamenti maomettani per giustificare gli atti di violenza e terrorismo da loro commessi, e che sono divenuti l’obbiettivo principale dell’OIC (Organizzazione della Conferenza Islamica) per impedire e criminalizzare la LIBERTA’ di PAROLA sul pericolo globale della jihad. Wilders ed altri risponderanno alle domande del pubblico.
 
Il ricevimento è sponsorizzato da David Horowitz Freedom Center, Atlas Shrugs, Jihad Watch, e dal Dr. Andrew Bostom, ed è aperto al pubblico.
Tuttavia, per le minacce ricevute da Geert Wilders, la sicurezza sarà rigidissima: non sarà permesso di portare in sala né cappotti, né borse di qualsiasi tipo,  qualsiasi oggetto che si vorrà portare in sala verrà accuratamente controllato, gli organizzatori  si riservano il diritto di impedire l’entrata o di espellere chiunque durante il ricevimento.
Per ulteriori informazioni, contattare Pamela Geller di AtlasShrugs.com, wildersevening@aol.com

Una serata con Geert Wilders
Truman Salon Blue Room Terrace,
The Omni Shoreham Hotel
Site of the Conservative Political Action Conference
Friday, February 27 at 6:00 PM
Washington, D.C.

PER L’ACCREDITO
Contattare: Pamela Geller
wildersevening@aol.com

L'articolo e i commenti sono pubblicati sul sito: Una via per Oriana
La responsabilità dei commenti è dei rispettivi autori.