SOS PADOVA - INCIVILTA', SPACCIO, URINA, FECI, VOMITO
Pubblicato il 30/04/09 alle 10:45:24 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
UBRIACONI, VIOLENZE E MINACCE NELLA TOTALE INDIFFERENZA (E/O INCAPACITA') DELLE ISTITUZIONI Ci rivolgiamo a tutti i nostri concittadini che, per un motivo o per un altro, vivono costantemente in condizioni di disagio ed insicurezza. A loro proponiamo di sfogarsi con noi raccontando il motivo della loro sofferenza. Il Comitato si farà allora loro portavoce denunciando alle autorità competenti ed ai media lo spaccio, la prostituzione, il disordine, la sporcizia, il degrado delle vie dove abitano, lavorano o frequentano.
Viviamo in una Padova che è sempre meno padovana. Una città dove lentamente, ma inesorabilmente, stanno dissolvendosi simboli e tradizioni di una meravigliosa città. Siamo qui per darvi una mano, ma vi chiediamo di aiutarci ad aiutarvi: contattateci, dandoci la possibilità di lavorare per una Padova decisamente migliore non solo per noi, ma anche e soprattutto per i nostri figli. Paese: Italia Sito web: http://www.sospadova.it
Nel video, fra le altre cose, vedrete un cittadino italiano che è quasi obbligato a "giustificarsi" se espone la bandiera italiana.